“C’è un caso Boccia al maschile”. Ranucci tiene in ansia il governo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica INTERNO

ROMA — C’è un nuovo caso Boccia, stavolta «al maschile», che rischia di terremotare il ministero della Cultura da poco più d’un mese guidato da Alessandro Giuli, l’ex presidente del Maxxi chiamato — per volere di Giorgia Meloni e della sorella Arianna, di cui è molto amico — a sostituire il dimissionario Gennaro Sangiuliano travolto dalla relazione sentimentale con la mancata consulente di Pompei… (la Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

Un “altro caso Boccia-Sangiuliano”, anzi due. Che coinvolgerebbero sempre il ministero della Cultura, non Gennaro Sangiuliano, ma anche “alte cariche di Fratelli d’Italia”. (Il Fatto Quotidiano)

La nuova stagione di Report torna domenica 27 ottobre su Rai3 e promette di sollevare un gran polverone. Le anticipazioni del conduttore Sigfrido Ranucci a Un giorno da pecora su Radio1 riguardano un nuovo caso Boccia al ministero della Cultura e un’altra tragedia come Cutro (anche stavolta in Calabria purtroppo) tenuta “nascosta”. (CityNow)

La trasmissione «Report» svelerà un caso simile, stavolta «al maschile». Dopo Boccia-Sangiuliano, un secondo scandalo rischia di abbattersi sul ministero guidato da Giuli. (La Verità)

Io lo voglio vedere come un atto di stima nei confronti di Report, dove lo metti lo metti", ha detto il giornalista e conduttore a Un Giorno da Pecora (Il Fatto Quotidiano)

"La vicenda Spano è una piccola parte dell'inchiesta in onda domenica a Report" . " Dopo quello che mostreremo qualcuno che non lo ama in Fratelli d'Italia può trarne forza - ha detto ancora -. (Gazzetta del Sud)