Galderisi: "Sarà un Milan-Juve spettacolo. Camarda? Resti in prima squadra e impari dai grandi"

Esclusiva mn Galderisi: "Sarà un Milan-Juve spettacolo. Camarda? Resti in prima squadra e impari dai grandi" Doppio ex di Milan-Juventus, Giuseppe Galderisi si proietta alla sfida di San Siro. Ecco le sue parole a MilanNews.it. Torna il campionato ed è subito big match: cosa ci dobbiamo aspettare? "Una partita bella da vedere e mi auguro spettacolare, ricca di gol. Milan e Juventus hanno in comune la voglia di proporre gioco, entrambe propositive, ognuna a modo suo. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri media

Al suo ritorno, la Serie A - giunta alla 13esima giornata - propone uno dei suoi più grandi big-match, Milan-Juventus, in programma alle 18 di sabato 23 novembre. La lunga pausa riservata alle nazionali è terminata. (Eurosport IT)

(Adnkronos) – Big match a San Siro. Per la 13esima giornata di Serie A, il Milan ospita la Juventus per una sfida di alta classifica che può dire tanto sulle reali ambizioni delle due squadre. I rossoneri, che hanno una partita da recuperare contro il Bologna, sono attardati in classifica a quota 18 punti, a -6 dai bianconeri di Thiago Motta. (OglioPoNews)

Sul sito del Milan è presente un comunicato dove si legge: “Si rientra dalla sosta con una classica del calcio italiano. La 13ª giornata di Serie A 2024/25 propone Milan-Juventus, in campo alle 18.00 a San Siro (Il Milanista)

MN - Galderisi: "La Serie C non è facile, fossi in Camarda starei subito in prima squadra"

CONFERENZE: FONSECA - THIAGO MOTTA (Sky Sport)

Giorni di lavoro a Milanello, con Fonseca che ha avuto a disposizione tutto il gruppo squadra tranne gli infortunati Bennacer, Florenzi e Jovic. (Milan News)

Doppio ex di Milan-Juventus, Giuseppe Galderisi si proietta alla sfida di San Siro. Ecco le sue parole a MilanNews.it. Tra i convocati vi sarà Camarda. Un calciatore precoce come Lei, che esordì a 16 anni nella Juventus. (Milan News)