VIDEO MotoGP, il sorpasso di Bagnaia a Martin nella Sprint a Misano

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

Francesco Bagnaia questa volta ce l’ha fatta: una vittoria bellissima quanto meritata nella Sprint Race del Gran Premio dell’Emilia Romagna a Misano Adriatico. La partenza dalla pole position non era stata perfetta per il campione del mondo in carica che si è ritrovato dietro a Martin e Binder, poi è riuscito a rimontare. In particolare è andata in onda l’ennesima puntata del duello magnifico tra Bagnaia e Martin. (OA Sport)

Su altre testate

Nuovo capitolo della rivalità tra Pecco Bagnaia e Jorge Martin. Due fenomeni che stanno semplicemente dominando la categoria e che, anche nella Sprint del Gran Premio dell'Emilia-Romagna, si dividono i primi due gradini del podio. (Liberoquotidiano.it)

Il muro dell’1:30, che ieri sembrava poter essere abbattuto, è rimasto intatto. Ma il tempo della pole position del Gran Premio Pramac dell’Emilia-Romagna si è avvicinato parecchio: Francesco Bagnaia (Ducati Lenovo Team) scatterà infatti dalla prima casella dello schieramento grazie a un 1:30.031, nuovo record del circuito di Misano. (motogp.com)

In prima fila anche Bastianini. Marquez solo settimo (LAPRESSE)

Motogp, Gp Emilia Romagna: Bagnaia in pole position davanti a Martin

Da lì è iniziata la rimonta del numero 1. Oggi Bagnaia non è partito benissimo (neanche malissimo) mentre Martin e Binder hanno fatto un'ottima partenza. Così Martin è andato subito davanti e per poco anche Binder è stato davanti a Bagnaia. (Moto.it)

Ancora lui, ancora Pecco Bagnaia, ancora pole a Misano! In vista della Sprint e della gara del Gran Premio dell'Emilia-Romagna, sarà proprio Bagnaia, in sella alla Ducati Lenovo, a partire dalla prima posizione. (Liberoquotidiano.it)

Quarto Marc Marquez sulla GP23 del Team Gresini. Ce l’ha messa tutta Jorge Martin a far sua la Sprint Race del GP dell’Emilia-Romagna, tappa del Mondiale 2024 di MotoGP. (OA Sport)