Sci Brignone fa 3 terza coppa del mondo anche in gigante

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
News Sports SPORT

Brignone chiude in bellezza nelle finali di sci alpino femminile in corso di svolgimento a Sun Valley negli Stati Uniti. Federica Brignone chiude con il botto il gigante femminile alle finali centrando un grandissimo secondo posto dietro solo a Lara Gut la svizzera sua rivale piu’ agguerrita. Un’altra pagina di storia visto che questo podio porta nelle mani della nostra portacolori anche la coppa generale di specialita’ ai danni di Robintson uscita nel corso della prima manche. (News Sports)

Su altre testate

Federica Brignone potrebbe chiudere la stagione vincendo la Coppa del Mondo di gigante. (Sport Mediaset)

Ma la Coppa di gigante è sempre più vicina per la valdostana. Nella prima manche dell'ultimo gigante della stagione alle Finali di Sun Valley è infatti finita fuori dopo un errore la nezoelandese Alice Robinson che guida la classifica di disciplina con venti punti di vantaggio sulla valdostana. (La Stampa)

Dopo aver conquistato la classifica generale e quella di discesa, la 34enne di La Salle si è aggiudicata anche la Coppa del Mondo di gigante. Federica Brignone chiude la stagione di sci alpino come probabilmente non si sarebbe aspettata sino a qualche settimana fa. (Sport Mediaset)

Sci, Brignone vince anche la Coppa del mondo di slalom gigante

Federica Brignone ha una grande chance di vincere anche la Coppa del Mondo di slalom gigante, rendendo ancora più ricco il bottino di una stagione già straordinaria. Nella prima manche alle finali di Sun Valley, negli Usa, infatti, è uscita la neozelandese Alice Robinson che è al comando della classifica di specialità con 20 punti di vantaggio sull’azzurra. (LAPRESSE)

La carabiniera valdostana ha chiuso la gara al secondo posto, alle spalle di Lara Gut-Behrami che centra il 100° podio in carriera. (La Nuova Sardegna)

Stato di grazia per la sciatrice valdostana Federica Brignone, continua a dominare la stagione di sci: dopo aver conquistato la Coppa del Mondo generale e quella di discesa , si assicura anche il trofeo dello gigante. (Sky Tg24 )