Bastoni: “Era importante vincere dopo la Francia”, poi sulla gavetta in Nazionale

Alessandro Bastoni è intervenuto ai microfoni della Rai dopo il triplice fischio di Israele-Italia. Dopo i 90' minuti contro la Francia, Alessandro Bastoni è stato schierato dal primo minuto da Luciano Spalletti anche per la sfida contro Israele, rimanendo in campo per tutti i minuti del match. Il difensore (Spazio Inter)

La notizia riportata su altre testate

Subito pericoloso Israele che va in verticale, la difesa azzurra se la cava sul tentativo di Khalaili al 3′. Israele-Italia si gioca nello stadio neutro di Budapest. Il match è molto equilibrato nel primo tempo. (Terzo Tempo Napoli)

Il Ct dell'Italia commenta con soddisfazione il successo su Israele dopo quello sulla Francia: "I ragazzi hanno fatto il loro in maniera splendida, non era semplice perché eravamo un po' più stanchi e meno lucidi e tutto poteva essere più difficile. (Sky Sport)

Il bomber di Spalletti si chiama Frattesi. Kean risponde presente Gatti 6 - Rispetto alle ultime uscite di Di Lorenzo nessuna clamorosa sbavatura. (TUTTO mercato WEB)

Italia, Spalletti in conferenza: "Ho pensato solo a una cosa per tutta l'estate"

Protesta che fa rumore quella da parte dei tifosi italiani presenti allo stadio Bozsik di Budapest per la gara di calcio fra Italia e Israele: i sostenitori azzurri si sono girati di spalle durante l’inno avversario. (Virgilio Notizie)

LA CRONACA (Sky Sport)

Luciano Spalletti, commissario tecnico dell'Italia, ha commentato dalla sala stampa della Bozsik Arena di Budapest il 2-1 rifilato a Israele: "La squadra s'è mostrata molto matura nonostante la giovane età. (Tutto Napoli)