Emanuela Folliero contro le borseggiatrici: "Stron*e, avete scippato mia madre a 93 anni. Non se ne può più"

"Siamo in balia delle aggressioni", scrive Emanuela Folliero in una storia Instagram in cui racconta ciò che le è accaduto pochi minuti prima a Milano. L'ex annunciatrice di Mediaset ha raccontato in un video il fatto: "Non è possibile, sono con mia mamma e mia zia Giuliana, 93 e 96 anni. Le hanno rubato la borsa", spiega la donna mentre si trova ancora nella zona in cui il furto è avvenuto, dalle immagini sembra piazza Argentina (Today.it)

La notizia riportata su altre testate

Le tenevo una da una parte e una dall’altra, eppure hanno rubato la borsa – spiega la conduttrice, furibonda – Non è possibile rubare a una persona disabile. “Ero con lei e con mia zia Giuliana, loro hanno 93 e 96 anni. (La Repubblica)

Emanuela Folliero racconta, visibilmente scossa, la rapina subita da sua madre, 93 anni, in centro a Milano. (Fanpage.it)

Problema-sicurezza a Milano e denunce-vip. Un filone che soprattutto negli ultimi mesi si sta arricchendo di diversi capitoli. E a scrivere l'ultimo, ora, è Emanuela Folliero, storica annunciatrice in forza a Mediaset e che abita proprio alle porte della città amministrata dal sindaco Beppe Sala, il quale sul tema-sicurezza tende sempre a minimizzare. (Liberoquotidiano.it)

L'episodio è avvenuto in pieno giorno, in piazza Argentina, mentre la conduttrice e la madre passeggiavano insieme alla zia Giuliana, 93enne. Paura e rabbia per Emanuela Folliero, che questa mattina ha visto la sua mamma 96enne derubata della borsa da due malviventi a Milano (Io Donna)

Milano, una città nota per la sua eleganza e vivacità, si trova ora al centro di una polemica accesa sulla sicurezza urbana. Emanuela Folliero (blue News | Svizzera italiana)

La Folliero si è dunque sfogata con alcune stories pubblicate sul suo profilo Instagram. "Sono con mia mamma e mia zia, di 93 e 96 anni, e hanno rubato la borsa per strada, queste stro maledette". (Liberoquotidiano.it)