C’è uno squalo nel Tamigi a Londra

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere TV ESTERI

Charlotte Webb stava passeggiando lungo il Tamigi a Londra quando ha notato una pinna appartenente a uno squalo di circa un metro e mezzo di lunghezza. Secondo il Greater Thames Shark Project, gestito dalla Zoological Society of London, nell'estuario del Tamigi vivono almeno cinque specie diverse di squali, tra cui lo squalo galeo, il palombo stellato e lo spinarolo, che sono in pericolo di estinzione. (Corriere TV)

Su altri media

Sorpresa e un po’ di paura. Circolano su TikTok le immagini di una utente, Charlotte Webb, che il 22 luglio stava facendo un video con una vista spettacolare sul Tamigi, a Londra, quando per caso ha notato spuntare dalle acque una pinna. (Il Fatto Quotidiano)

Gruppo di animali molto variegato, che comprende più di 500 specie, ha sempre affascinato l'uomo, soprattutto per quanto riguarda gli esemplari di dimensioni enormi. Ma quali sono gli squali più grandi del mondo? Scienze (Sky Tg24 )

Charlotte Webb stava passeggiando lungo il Tamigi a Londra quando ha notato una pinna appartenente a uno squalo di circa un metro e mezzo di lunghezza. (Tiscali Notizie)