Esplosione in un'azienda casearia, morte 18mila mucche: «Intrappolate nelle stalle». Non era mai accaduto prima

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
leggo.it ESTERI

Violenta esplosione in un'azienda casearia, dove le stalle si sono trasformate in una trappola mortale per le mucche in attesa di essere munte. Il fuoco si è propagato rapidamente tra i recinti provocando la morte di oltre 18mila animali, mentre una persona è rimasta ferita. Incendio nel deposito di plastica da riciclare, la nube nera tossica è impressionante: «Evacuate 2000 persone» Cade sui ceppi ardenti del camino, nonna Rosina morta carbonizzata a 80 anni L'esplosione L'esplosione è avvenuta lunedì sera vicino a Dimmitt, in Texas (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il fuoco si è diffuso rapidamente attraverso i recinti di un’azienda, dove migliaia di vacche da latte erano ammassate in attesa di essere munte, intrappolate. Dopo aver domato l’incendio in un’azienda lattiero-casearia di South Fork, vicino a Dimmitt, lo shock: 18.000 capi di bestiame morti, cioè quasi tre volte il numero di bovini portati al macello ogni giorno negli Stati Uniti d’America. (BlogSicilia.it)

Una violenta esplosione in un'azienda casearia vicino a Dimmitt, in Texas, ha causato lunedì scorso il ferimento di una persona e la morte di circa 18mila capi di bestiame in quello che i media americani descrivono come il peggior massacro di animali di sempre nel Paese. (Fanpage.it)

Nell'esplosione è rimasta ferita gravemente una dipendente, probabilmente rimasta bloccata in un locale per la mungitura, è stata elitrasportata in ospedale. (YouTG.net)