Roda "Brignone portabandiera? Le scelte vanno fatte sul merito"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Brignone portabandiera a Milano-Cortina? Quello che ha fatto Federica quest'anno penso sia difficile ripeterlo, quindi se le scelte devono essere fatte, devono essere scelte su quello che è il merito". Lo ha dichiarato il presidente della Fisi Flavio Roda. pia/glb/mca2] (Tiscali Notizie)
La notizia riportata su altri giornali
"Allora, secondo me pesano a livello morale sì, alla fine ogni stagione ha una storia a sé. Su quanto pesano queste coppie anche per il prossimo anno, che sarà una stagione impegnativa al di là dell'Olimpiadi. (ilmessaggero.it)
La 34enne di La Salle è tornata in Italia dopo una stagione indimenticabile venendo accolta all'Aeroporto di Milano-Malpensa dalla gioia dei suoi tifosi e dal presidente della Federazione Italiana Sport Invernali Flavio Roda (Sport Mediaset)
L’abbraccio dei tifosi Ad accoglierla al grido di “Fede sei meravigliosa” il suo fan club, tanti i tifosi arrivati dalla sua Valle d’Aosta, con striscioni, Tricolore e fiori. (malpensa24.it)

È la frase cult di Hustle, film di riferimento per gli appassionati di riscatto sportivo (e non solo). Ecco, per raccontare Federica Brignone e la sua lezione di sport e di vita, si può partire dalla frase di Hustle. (Undici)
Tignes, Alpi francesi, inverno 1992. All’interno, la conversazione tra il proprietario e il padre della bambina, all’epoca maestro di sci nella località ed entrato lì per sostituire un gancio dei suoi scarponi, può far capire come mai oggi, 33 anni dopo, quella marmocchia sia - di nuovo – la regina delle nevi. (La Gazzetta dello Sport)
LE STELLE (AL FEMMINILE) DELLO SCI ALPINO (Il Fatto Quotidiano)