Le parole di Mister Grosso e Filippo Romagna al termine di Sassuolo-Cremonese
“Sapevamo che sarebbe stato difficile abbiamo provato a fare la gara, approcciando bene e creando qualche occasione. Una volta subito gol siamo stati bravi a rientrare in partita ma allo stesso tempo con delle ingenuità l’abbiamo compromessa. Nella ripresa abbiamo provato a riaprirla ma senza la giusta convinzione e nel finale loro hanno definitivamente chiusa. Complimenti alla Cremonese che ha dimostrato di meritare la vittoria, sappiamo che il campionato è difficile ci rimettiamo all’opera per riorganizzarci perché vogliamo essere protagonisti e abbiamo la qualità per farlo”. (US Sassuolo Calcio)
Su altre fonti
Lo ha detto l’allenatore della Cremonese Stroppa in seguito alla vittoria contro il Sassuolo per 4-1 e tornando sul match coi rosanero. “Noi vogliamo fare le cose al meglio. Abbiamo studiato la partita così, potevamo fare meglio nella gestione ma abbiamo fatto 4 gol a questa squadra”. (Stadionews.it)
TOLJAN 5. Tiene in gioco Johnesn sul tris degli uomini di Stroppa: serataccia per il laterale tedesco. (Quotidiano Sportivo)
SUPERIORI – L’Inter è prima in classifica a quota 7 punti. Ha ripreso la Juventus alla terza giornata dopo due dietro a causa del pari con il Genoa. I valori sono relativi ora, Tony Damascelli però dice: «La classifica è provvisoria in tutti i sensi. (Inter-News)
Queste le immagini della... Travolgente vittoria della Cremonese ieri sera a Reggio Emilia, contro il Sassuolo, nella quarta giornata del campionato cadetto. (Tuttocampo)
Cittadella corsaro a Modena: finisce 1 a 0 per i veneti, rete di Ravasio. Successo casalingo per il Pisa di Pippo Inzaghi, che ha avuto la meglio per 2 a 1 sulla Reggiana (Tramoni e Infanti per i nerazzurri, Sersanti per la formazione emiliana); toscani capolisti in attesa del completamento della giornata. (CittaDellaSpezia)