Marco Columbro ricorda l'emorragia cerebrale e i 20 giorni di coma: "Ero vivo, ma per la tv ero morto"

Marco Columbro ricorda l'emorragia cerebrale e i 20 giorni di coma: Ero vivo, ma per la tv ero morto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Marco Columbro è stato uno dei volti più popolari e amati della televisione italiana tra gli anni ’80 e i ’90. Poi per lui non c’è più stato posto. È successo dopo il malore che lo colpì nel 2001, per cui restò in coma per 20 giorni. Oggi, l’ex conduttore è tornato sul piccolo schermo (seppur come semplice ospite) per raccontare del momento più duro. Marco Columbro, il racconto del coma “Per i media ero morto”: lo sfogo di Columbro Lo scherzo a Silvio Berlusconi Marco Columbro, il racconto del coma Marco Columbro è ospite della puntata del 12 ottobre di Ciao Maschio, la trasmissione Rai condotta da Nunzia De Girolamo (Virgilio Notizie)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La confessione «Ho avuto un periodo molto particolare, troppo lavoro, troppo stress». Il conduttore sabato 12 ottobre sarà ospite in seconda serata del programma di Nunzia De Girolamo su Rai 1. (ilmessaggero.it)

Sabato 12 ottobre, alle ore 1:10 su Rai 1, andrà in onda una nuova puntata di Ciao Maschio, il programma condotto da Nunzia De Girolamo. Questa puntata sarà incentrata su un tema affascinante e complesso: il desiderio. (Tutto.TV)

Marco Columbro è stato ospite di Nunzia De Girolamo, nella quinta puntata di Ciao Maschio, in onda domani 12 ottobre in seconda serata su Rai 1. Era in visita al monastero tibetano di Graglia, in provincia di Biella, quando ad un certo punto si sentì male, fu colpito da un aneurisma celebrale e finì in coma per 20 giorni. (leggo.it)

Marco Columbro: "Prima di morire vorrei sapere perché non mi hanno più fatto fare tv"

Per la televisione in generale non esistevo più". "Ho avuto un periodo molto particolare, troppo lavoro, troppo stress, la mia pressione ha cominciato a essere ballerina. (il Dolomiti)

Roma, 11 ott. - "Ho avuto un periodo molto particolare, troppo lavoro, troppo stress, la mia pressione ha cominciato a essere ballerina. Ho avuto un picco pressorio, un'emorragia cerebrale, e sono stato in coma per 20 giorni. (Il Sole 24 ORE)

Dopo 20 giorni di coma e la riabilitazione, tornò in piedi e pronto per lavorare: "Quando sono uscito, anche se ero vivo, per la tv non esistevo più". (Fanpage.it)