Malore in campo per Bove, trasportato in ospedale: Fiorentina-Inter sospesa e rinviata
Paura per Edoardo Bove, vittima di un malore durante Fiorentina-Inter: gli aggiornamenti sulle condizioni del centrocampista viola. Attimi di apprensione vera allo stadio Artemio Franchi di Firenze. Al minuto 17 della partita tra Fiorentina e Inter, Edoardo Bove si è piegato per allacciarsi uno scarpino e ha accusato un malore nel momento in cui si è rialzato. Rimasto al suolo privo di sensi e accerchiato da tutti i calciatori in campo e in panchina, il centrocampista viola è stato portato fuori in ambulanza (Goal Italia)
La notizia riportata su altri media
Oltre a papà Giovanni, all’ospedale Careggi sono arrivate subito la madre Tanya, italotedesca, che aveva auto un mancamento sugli spalti del Franchi, e la fidanzata Martina, che con “Edo” sta dai tempi delle scuole superiori, hanno fatto anche un corso di cucina insieme, progettano il futuro: lei vive fra Roma e Londra, dove studia, ma era al suo fianco a Firenze (fcinter1908)
10.34 - La Fiorentina dovrebbe allenarsi regolarmente in vista della prossima partita, la sfida di Coppa Italia con l'Empoli in programma mercoledì 4 dicembre alle 21. 12.15 - Poco prima di pranzo, De Gea e Beltràn che erano andati a trovare il compagno lasciano l'ospedale: "Sta meglio", raccontano ai presenti fuori da Careggi. (Calciomercato.com)
Fiorentina-Inter si rigioca nel 2025. Quando? Non prima di febbraio. (La Gazzetta dello Sport)
Dai comunicati ufficiali si è appreso che il 22enne cresciuto nella Roma è in rianimazione e gli esami che finora ha eseguito sono risultati nella norma. (Liberoquotidiano.it)
In un primo momento, sembrava che Bove si stesse allacciando gli scarpini. Ma sembra che non sia andata così Inizialmente, da un video che è emerso qualche ora dopo la fine di Fiorentina-Inter, sembrava che Edoardo Bove - prima di perdere i sensi - si stesse allacciando gli scarpini. (fcinter1908)
"Fiorentina-Inter si rigioca nel 2025. Quando? Non prima di febbraio. (fcinter1908)