Real-Milan, Teotino: “Partita difficile, ma anche loro hanno poche certezze”

Giancarlo Teotino è intervenuto a Sky Sport 24 e ha parlato del Milan in vista della sfida di questa sera contro il Real Madrid Stefania Palminteri Redattore 5 novembre - 19:25 Giancarlo Teotino ha parlato a Sky Sport 24 in merito al Milan in vista della sfida di questa sera del Santiago Bernabeu contro il Real Madrid: "È chiaro che per il Milan è una partita difficilissima, però incontra il Real Madrid in un momento in cui ha molte motivazioni, ma poche certezze, perché viene da un 4 a 0 casalingo contro il Barcellona, e perché dall'inizio della stagione, con l'arrivo di Mbappé, che doveva trasformarla in una squadra praticamente invincibile, non ha ancora trovato diciamo una sua stabilità. (Il Milanista)

La notizia riportata su altri media

"Sono partite che alzano il livello di un giocatore, anche la percezione dei compagni nei loro confronti. Montolivo su Real Madrid-Milan: "Servirà quell'equilibrio che i rossoneri fin qui non hanno trovato" (Milan News)

The show must go on, lo spettacolo deve continuare quando cadono i trapezisti entrano i clown. Il calcio che conta da sempre ama accreditare la propria immagine ammantandola di valori e buoni sentimenti. (Famiglia Cristiana)

Real Madrid-Milan, le formazioni ufficiali: Leao dal 1', Musah a destra. Ancelotti con Modric Fonseca conferma le scelte attese, ritrovando dal 1' Leao. Tutta da verificare la posizione di Musah, che dovrebbe partire sulla fascia destra mentre Pulisic va verso la conferma da seconda punta, dietro Morata. (TUTTO mercato WEB)

Real Madrid-Milan, la formazione ufficiale dei Blancos: Bellingham dietro Vinicius e Mbappé

Real Madrid-Milan, la formazione ufficiale dei Blancos: Bellingham dietro Vinicius e Mbappé (TUTTO mercato WEB)

Real Madrid Milan in streaming gratis – La Champions League è su Sky Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Real Madrid Milan in streaming gratis. (Calcio e Finanza)

Come pensi di fermare Vinicius? Il tecnico del Milan Paulo Fonseca ha parlato ai microfoni di Sky, prima del match di Champions League contro il Real Madrid. (IlNapolista)