Roma, infortunio Dybala salterà il Venezia: l'esito degli esami

Roma, infortunio Dybala salterà il Venezia: l'esito degli esami
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmattino.it SPORT

Paulo Dybala salterà Roma-Venezia. Il fantasista argentino, ieri sera costretto a uscire all'intervallo dell'incontro con l'Athletic Bibao, ha accusato un problema al flessore. L'ambiente giallorosso può però tirare un sospiro di sollievo dopo ore di apprensione. Il classe 1993 si è sottoposto agli esami strumentali che non hanno rilevato alcuna lesione. Ivan Juric, dunque, non dovrà rinunciare a lungo all'ex Juventus ma - per precauzione - salterà la gara delle 15:00 di domenica. (ilmattino.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Filtra ottimismo per la gara contro il Venezia ma potrebbe essere comunque risparmiato. La partita di Paulo Dybala ieri è durata solo un tempo. (ForzaRoma.info)

Tuttavia gli esami al quale si è sottoposto il giocatore argentino hanno escluso lesioni e la Joya dunque potrebbe recuperare per la sfida di campionato della Roma contro il Venezia in programma domenica, ma secondo quanto riporta Sky Sport potrbbe comunque riposare per precauzione. (Tutto Juve)

(Adnkronos) - Dopo il pareggio ottenuto ieri sera in Europa League, la Roma è tornata subito in campo per preparare il match in programma domenica pomeriggio contro il Venezia. Tengono banco in casa giallorossa le condizioni di Dybala e Celik dopo i problemi accusati ieri sera. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

ROMA, SOLO AFFATICAMENTO PER DYBALA. CI PROVA PER IL VENEZIA

Paulo Dybala è stato costretto a uscire ieri all'intervallo della gara d'Europa League contro l'Athletic Bilbao per un indurimento del flessore sinistro. Gli esami di oggi hanno dato esito negativo, per cui si tratta di un semplice affaticamento muscolare. (Sport Mediaset)

Ivan Juric è costretto a rinunciare a uno dei giocatori chiave della Roma per il match contro il Venezia, brutte notizie dall’infermeria (JMania)

In mattinata la Joya ha svolto gli esami ed è stata scongiurata l’ipotesi relativa a un infortunio muscolare. Anche Lorenzo Pellegrini è pronto a tornare in campo dopo il colpo al ginocchio rimediato contro l’Udinese. (Pagine Romaniste)