Polveriera Milan. La Repubblica: "Processo a Fonseca, tensioni con Leao e nello spogliatoio"
Polveriera Milan. La Repubblica: "Processo a Fonseca, tensioni con Leao e nello spogliatoio" Al Milan nessuno mai avrebbe immaginato di vivere un inizio di stagione così complicato e burrascoso. La realtà dei fatti è però questa, con Paulo Fonseca che sembrerebbe aver (già) perso il controllo di squadra ed ambiente a fronte di decisioni contestate e risultati fino a questo momento tutt'altro che da Milan. (Milan News)
Su altre testate
Incontro tra allenatore e dirigenza dopo la sconfitta con il Napoli: ribadita la fiducia, ma è a tempo. Due situazioni spinose e 4 alternative. (Goal Italia)
Infine, il noto giornalista ha concluso: "Però penso che rispetto alle altre pretendenti al titolo il Milan abbia già accumulato troppi punti e casini. Intervenuto a Tmw Radio, Paolo Pacchioni ha parlato del Milan dopo la sconfitta nel big match contro il Napoli: "Il Milan non era scudetto prima e non lo è adesso. (Pianeta Milan)
Dopo la sconfitta con il Napoli il morale in casa Milan è di nuovo a terra, la società ha un piano per risorgere ma c’è un problema. (MilanLive.it)
Il Milan è uscito sconfitto dal big match contro il Napoli dopo una prova certamente non da bocciare in via definitiva, ma a sprazzi. I rossoneri non hanno approcciato di certo con il giusto piglio la gara e l’aver incassato il gol subito ha incanalato la contesa sul binario partenopeo. (SportItalia.it)
È piuttosto curioso rendersi conto che il dito nella crisi dei risultati del Milan di Fonseca l'ha affondato proprio chi i tifosi volevano vedere seduto sulla panchina rossonera a partire da questa stagione: Antonio Conte. (Milan News)
Come riferito da calciomercato.com, ci sono importanti novità in casa Milan sul futuro di Paulo Fonseca: Esonero Fonseca, fissata la deadline per il tecnico: svolta con Monza, Real Madrid e Cagliari oppure possibile addio. (Milan News 24)