Mercato, Dovbyk vuole solo la Roma: l’Atletico Madrid punta Sorloth

Si scalda il mercato della Roma. Le prossime ore saranno decisive per l'affare Dovbyk: l'ucraino vuole solo i giallorossi che hanno superato la concorrenza dell'Atletico Madrid. Simeone nella giornata di ieri ha provato a chiamare l'attaccante che però non ha risposto. Secondo quanto riportato da Elgoldigital, i biancorossi stanno cambiando obiettivo per l'attacco. Nel mirino ora c'è Sorloth. Il norvegese era finito anche nel taccuino di Ghisolfi, ma la Roma aveva deciso di non affondare il colpo a causa delle alte richieste del Villarreal (ForzaRoma.info)

Su altri media

Mentre De Rossi è impegnato sul campo con i suoi giocatori, Florent Ghisolfi è concentrato a giocare nel modo migliore sui tavoli delle trattative. Ore frenetiche e decisive per le sorti del futuro della Roma, quelle che si stanno vivendo tra le mura di Trigoria. (Il Romanista)

Vittorio Tosto, ex terzino del Napoli e oggi noto agente sportivo, ha condiviso aggiornamenti significativi sul futuro del club partenopeo durante la sua intervista a “Bordocampo – Il Tempo” su Radio Capri. (Napolipiu.com)

La Roma continua a lavorare su due fronti sul mercato e non ha intenzione di fermarsi. (Sky Sport)

Dovbyk sempre più verso la Roma: l’Atletico vira su Sorloth

De Rossi chiama più volte l'attaccante e sorpassa Simeone e l'Atletico.ROMA (ITALPRESS) - Dopo il sorpasso, in chiave calciomercato, della Roma ai danni dell'Atletico Madrid, Artem Dovbyk è rimasto per tutti i 90 minuti di gioco in panchina nel corso del test amichevole del "suo" Girona contro l'Espanyol, terminato per la cronaca 0-0. (Tiscali)

09:23 – Due nomi possibili per la fascia destra. 10:35 – L’Atletico Madrid si defila e punta Sorloth. Dovbyk sempre più della Roma. LE ULTIME. (Siamo la Roma)

Foto Romanews.eu L'Atletico Madrid comincia a pensare a Sorloth con la Roma che sembra sempre più vicina all'acquisto di Dovbyk (RomaNews)