Da Torino – Conte ha servito l’assist per l’arrivo di Thuram alla Juve: il retroscena

Più informazioni:
Morti sul lavoro

Il centrocampista classe 2001 era un obiettivo dichiarato del Napoli due anni fa. All’epoca non se ne fece nulla, ma i partenopei hanno accarezzato concretamente l’idea a fine maggio, quando sembrava che Frank Anguissa potesse andare via. Infatti sul centrocampista camerunense erano forti le sirene arabe. L’arrivo di Antonio Conte sulla panchina azzurra, però, ha cambiato gli scenari. Anguissaè stato immediatamente tolto dal mercato e dichiarato incedibile. (CalcioNapoli1926.it)

Su altri giornali

La Juventus si prepara a ufficializzare l’ingaggio di Douglas Luiz, il primo acquisto dell’estate 2024. Pure il portiere Michele Di Gregorio è praticamente preso, ma per il momento si aspetta l’uscita del pari ruolo Szczesny verso l’Arabia Saudita prima di darne l’annuncio. (Calcio e Finanza)

Cristiano Giuntoli e Giovanni Manna questa estate finiranno spesso col doversi sfidare o, quantomeno, incrociare su vari calciatori. Nei saloni degli hotel milanesi si sussurra che molti dei nomi segnati come obiettivi di mercato, sulle rispettive agende, siano gli stessi. (Tuttosport)

Come riferisce Corsport, Douglas Luiz per incominciare, Khéphren Thuram per proseguire. C'è distanza tra domanda (25 milioni) e offerta (15) ma non appare incolmabile. (Tutto Juve)

Quanto costa Khephren Thuram

Stando a quanto rivelato da Fabiana Della Valle sul suo canale YouTube, la Juventus avrebbe fatto importanti passi avanti nell'operazione per Khéphren Thuram. Sarà un affare da circa 20 milioni, si era parlato di una possibile contropartita, ma probabilmente la trattativa potrebbe ancora in porto solo con l'esborso di cash vista la partenza di Kean che andrà alla Fiorentina. (Tutto Juve)

La Juventus si muove e lavora per rinforzare la rosa da dare a disposizione a Thiago Motta, 41 anni. Il Football Director Cristiano Giuntoli, 52 anni sta seguendo i diktat lanciati dall’allenatore che ha già mostrato di avere le idee ben chiare. (Minuti Di Recupero)

Indipendentemente dalla decisione del centrocampista francese impegnato all’Europeo, il giocatore del Nizza è ora in cima alla lista dei desideri bianconeri, evidenziato come priorità da risolvere.La strategia è chiara: concludere rapidamente l’operazione, che la dirigenza bianconera intende mantenere sotto i 20 milioni di euro complessivi, e mettere a disposizione di Thiago Motta un giocatore funzionale al nuovo progetto della Juventus. (ilBianconero)