Il recupero di Sinner: il ghiaccio per il polso e i sorrisi con Anna. Il dietro le quinte del post semifinale: le immagini

Il recupero di Sinner: il ghiaccio per il polso e i sorrisi con Anna. Il dietro le quinte del post semifinale: le immagini
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Il concetto di famiglia, lontana migliaia di chilometri da Sesto e dalla Val Pusteria, si sintetizza in un video ripreso dalle telecamere fisse all'interno dell'area giocatori di Flushing Meadows. C'è Jannik Sinner che ha appena vinto la sua sfiancante semifinale dello Us Open con Jack Draper e sta facendo un lavoro defaticante sulla cyclette; accanto a lui i suoi due angeli custodi Simone Vagnozzi e Darren Cahill, metà del team che si era abbracciato a gennaio a Melbourne perché l'altra metà (Umberto Ferrara e Giacomo Naldi) non ne fa più parte dopo il caso della positività al Clostebol (Corriere della Sera)

Su altri giornali

Tra i tifosi vip di Jannik Sinner ecco spuntare anche il cantante britannico Seal, uno che quando c'è lo Us Open cerca di non perdersi una partita. Un'amicizia, quella tra Seal e Sinner, che va avanti da un paio d'anni grazie a un amico in comune che li ha fatti conoscere: «Jannik dimostra che si può avere tutto, essere in cima al mondo e avere ancora compassione, equilibrio, amore e comprensione della fortuna della propria posizione - queste le parole di Seal dopo la finale vinta contro Fritz -, e quindi usarla nel modo più positivo e bello». (Corriere della Sera)

I giorni della celebrazione. Una meritatissima celebrazione. Il celebrato ovviamente è Jannik Sinner, l'azzurro che ha vinto contro tutto e contro tutti gli Us Open: in finale ha liquidato in tre set il padrone di casa, Taylor Fritz, in un match senza storia. (Liberoquotidiano.it)

Citazione di una ballata di Cesare Cremonini, “Io e Anna”, che in questa storia è Kalinskaya: anche New York si è fatta piccola per il sognatore Jannik, distratto solo dalle luci dell’Arthur Ashe Stadium e dalle ambizioni di gloria. (La Gazzetta dello Sport)

Sinner vince e bacia Anna Kalinskaya (per la prima volta in pubblico)

Jannik Sinner ha trionfato agli US Open 2024 e a festeggiare la sua vittoria con un caloroso abbraccio è stato Seal. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da @redlinescoop (Radio Monte Carlo)

Il 2024 è un anno indimenticabile per Jannik Sinner. Il tennista italiano, dopo il trionfo agli Australian Open, ha conquistato anche il suo secondo torneo del Slam della stagione vincendo gli US Open (Io Donna)

Fonte: IPA Sinner vince e bacia Anna Kalinskaya (DiLei)