Juventus, Yildiz migliore in campo del derby: "Grazie ragazzi". E la dedica a Del Piero
Juventus, Yildiz migliore in campo del derby: "Grazie ragazzi". E la dedica a Del Piero Kenan Yildiz è stato uno dei protagonisti del derby. Il numero 10 della Juventus ha realizzato la rete del definitivo 2-0 con cui la squadra di Thiago Motta ha superato fra le mura amiche il Torino. Al termine del match, il ragazzo (premiato come migliore in campo) ha parlato ai canali ufficiali bianconeri direttamente dal terreno di gioco: "Grazie ragazzi, questo è per voi, grazie mille per tutto, anche per te Alex, buon compleanno". (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri media
E, nel post-partita, non può mancare una dedica speciale. Dopo quella contro il Psv al debutto in Champions a superare il record di precocità europea del suo idolo, quella in casa dell'Inter a 18 anni di distanza e nella stessa porta in cui quell'esultanza era nata, nel derby contro il Torino Kenan Yildiz, con la rete del 2-0, omaggia al meglio il cinquantesimo compleanno di Alex Del Piero (La Gazzetta dello Sport)
Il turco omaggia la bandiera della Juve nel giorno del suo 50° compleanno. Kenan Yildiz non poteva scegliere un modo più bello per fare gli auguri all’idolo Alessandro Del Piero. (Tutto Juve)
Gol, esultanza con la linguaccia e dedica a fine partita: una serata da numero 10. Nella serata del derby della Mole, poi, ci ha pensato proprio Yildiz a fare un altro regalo ad Alex. (ilBianconero)
Serata da incorniciare per Kenan Yildiz, che nel giorno del compleanno di Alessandro Del Piero chiude il derby della Mole sul 2-0. "Scappa a Pedersen con estrema facilità e fa ammattire il Toro dalla sua parte. (TUTTO mercato WEB)
32 minuti fa Juventus, Yildiz gol e dedica: "Del Piero, è per te! Auguri e grazie di tutto" (Calciomercato.com)
Quello di oggi CAMBIASO - "Sono abbastanza stanco. (ilBianconero)