Udinese, Runjaic in conferenza: "Nel primo tempo non siamo esistiti. Abbiamo fatto allenare la Juventus"

Settiamana da dimenticare per l'Udinese. I bianconeri perdono la seconda partita di fila, soccombendo alla Juve. 0-2 il finale al "Friuli" che mister Kosta Runjaic ha commentato così in conferenza stampa: "Credo che non abbiamo giocato nella prima frazione di gioco, non siamo esistiti, abbiamo fatto allenare la Juventus, non siamo stati attivi. Non bastano prestazioni del genere, è la prima volta che iniziamo così male una partita, non abbiamo vinto duelli, la Juventus era più intensa, non siamo stati capaci di reagire, è la seconda partita di questa settimana in cui possiamo imparare molto, anche se le cose non funzionano dobbiamo mettere energia in campo, non lo abbiamo fatto e abbiamo subito due gol". (TuttoUdinese.it)

Su altre fonti

RITORNO AL SUCCESSO – Al Bluenergy Stadium di Udine va in scena il match tra Udinese e Juventus. La formazione di Thiago Motta va a caccia della vittoria, dopo i due punti raccolti nelle ultime due uscite contro Inter e Parma. (Inter-News)

LA CLASSIFICA DI SERIE (Sky Sport)

Juventus, Thiago Motta: "Bene il doppio vantaggio e poi la gestione, testa a Lille" (TUTTO mercato WEB)

THIAGO MOTTA in conferenza: “Abbiamo fatto un’ottima partita. Volevo cambiare Koopmeiners ma non ci sono riuscito perché…”

Udinese, Runjaic: "L'abbiamo persa nel primo tempo, i giocatori devono saper leggere la partita" Al termine della gara del Friuli, che ha visto l'Udinese sconfitta per 2-0 dalla Juventus, il tecnico dei friulani Kosta Runjaić ha commentato a DAZN la prestazione della squadra. (TUTTO mercato WEB)

Il match: "Il gol per lui arriverà, è un giocatore speciale per quello che trasmette alla squadra. (Tutto Juve)

Thiago Motta ha parlato così a Dazn nel post-partita di Udinese Juve, match che si è giocato al Bluenergy Stadium e valido per l’undicesima giornata della Serie A 2024/25. Thiago Motta, allenatore bianconero, ha parlato nel post-partita di Udinese Juve: le sue dichiarazioni ai microfoni di Dazn (Juventus News 24)