Milan-Theo avanti insieme: l'ok dopo il mercato e ingaggio da top player

Milan-Theo avanti insieme: l'ok dopo il mercato e ingaggio da top player Un rinnovo che si farà dopo la chiusura del mercato. La Gazzetta dello Sport in edicola oggi dedica ampio spazio alla vicenda legata a Theo Hernandez, in scadenza coi rossoneri al 30 giugno 2026: al momento non c'è fretta, le parti si incontreranno a fine estate per trovare l'intesa su quello che sarà il nuovo accordo: "Il Diavolo è concentrato su acquisti e cessioni, ma l'ex Real Madrid al momento non ha proposte all'altezza", si legge. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Parole e musica di Zlatan Ibrahimovic in occasione della conferenza stampa di presentazione del nuovo allenatore del Milan. "Theo Hernandez è un giocatore del Milan. (Calciomercato.com)

Tutto definito fra Inter ed Empoli per la nuova avventura di Sebastiano Esposito. Ora è nota anche la formula con cui il calciatore lascerà Milano. (Inter-News)

La prossima sarà una settimana molto importante per il calciomercato del Milan. I dirigenti contano di accelerare alcune trattative sia in entrata che in uscita. È il momento di sbloccare un po’ di situazioni, anche per calmare una tifoseria abbastanza scontenta e in attesa di fatti. (MilanLive.it)

Rinnovo Theo, la Gazzetta: "Dopo il mercato e ingaggio da top"

Il futuro di Theo Hernandez è una situazione che tiene banco da mesi in casa Milan. Il laterale francese, così come il suo connazionale Mike Maignan, ha il contratto in scadenza nel giugno 2026. Negli ultimi mesi tra le parti la distanza è stata netta e ciò ha anche alimentato le voci di mercato. (Spazio Milan)

Il Napoli e la questione legata a Kvaratskhelia: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna di Repubblica. “In ogni caso Kvaratskhelia non ha ancora risposto all’offerta di rinnovo proposta dal Napoli durante l’incontro avvenuto in Germania quando Kvara era ancora impegnato negli Europei con la Georgia”. (Terzo Tempo Napoli)

Rinnovo Theo, la Gazzetta: "Dopo il mercato e ingaggio da top" (Milan News)