Camila Giorgi a Verissimo: «Sono fidanzata e felice. Non sono sparita, volevo cambiare vita. Con il fisco è tutto risolto»

«La mia non è stata una fuga, vengo sempre in Italia». Camila Giorgi racconta la sua verità a Verissimo. Il suo ritiro dal tennis è stato scoperto proprio quando la Guardia di finanza cercava di notificarle un avviso di conclusione indagini della procura di Prato per l'accusa di omessa dichiarazioni dei redditi nel 2016 e evasione fiscale. «Mi sono trasferita in America definitivamente con i miei genitori, loro sono in California, io in un altro posto. (ilmattino.it)

La notizia riportata su altri giornali

L'ex tennista ha rotto il silenzio e per la prima volta, a Verissimo su Canale 5, ha raccontato la sua versione, spiegando la scelta e difendendosi dalle congetture che nel tempo sono montate intorno al termine della sua carriera: "Non sono sparita, volevo cambiare vita e non tornerò a giocare". (Sport Mediaset)

Attorno alla vita di Camila Giorgi, ex promessa del tennis, c’è molta riservatezza. I fan e gli appassionati di sport si sono fatti tante domande e, forse, a Verissimo, il 6 ottobre 2024, sarà l’intervista di Silvia Toffanin a svelare qualcosa in più. (Virgilio)

Camila Giorgi: chi è il fidanzato, la 'fuga' all'estero e il nuovo lavoro dopo il tennis

Virginia Destefano Social Media Manager & Copywriter Una passione smisurata per le serie TV. Laurea in Cinema, Televisione e New Media, videomaking e scrittura sono il mio passatempo preferito. (Libero Magazine)