Thuram gioca Inter-Milan? Gli esami e il responso: Inzaghi ci spera ancora

Il francese si è sottoposto ai consueti esami per valutare l'entità dell'affaticamento muscolare. Inzaghi spera di averlo per il derby di Supercoppa. Dopo aver scoperto l'avversaria in finale di Supercoppa Italiana, l'Inter ha iniziato a preparare la finale in programma lunedì 6 gennaio contro il Milan. I nerazzurri rischiano di non poter contare su uno dei propri calciatori migliori, uscito malconcio dalla semifinale contro l'Atalanta. (Goal Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Le indicazioni che arrivano dall'allenamento della vigilia dell'Inter, in previsione della finalissima di Supercoppa italiana contro il Milan, sono inequivocabili rispetto alle scelte di formazione per l'attacco che farà Simone Inzaghi: gioca Medhi Taremi al fianco di Lautaro Martinez, anche perché, oltre a Marcus Thuram, che sta meglio ma non è recuperato, si è aggiunto l'infortunio di Joaquin Correa. (Fcinternews.it)

Il centrocampista a questo punto potrebbe essere 'sacrificato' per un bomber Frattesi sacrificato per dare un bomber a Simone Inzaghi? Una ipotesi di calciomercato che sembra prendere piede in queste ultime ore. (Spazio Inter)

La presenza di Marcus Thuram nel derby di Supercoppa Italiana resta in forte dubbio. L'attaccante, uscito al termine del primo tempo nella semifinale contro l'Atalanta per un risentimento all'adduttore sinistro, è rimasto a riposo nella giornata di venerdì e si è sottoposto oggi a esami approfonditi a Riad per valutare l'entità del problema. (Sky Sport)

Vanni: "Buone probabilità che Thuram sia indisponibile, ma un lumicino di speranza rimane"

Ansia in casa Inter, infatti, nel match di Supercoppa tra Inter e Atalanta, Simone Inzaghi è stato costretto a cambiare Marcus Thuram per un problema muscolare. Gli esami hanno evidenziato una lieve elongazione agli adduttori della coscia sinistra e quindi, il giocatore è a rischio per la finale contro il Milan (MilanoToday.it)

Come riportato dal club nerazzurro in una nota ufficiale sul proprio sito, si tratta di una lieve elongazione, come rivelato dagli esami strumentali alle quali si è sottoposto nel pomeriggio di oggi. (Passione Inter)

Vanni: "Buone probabilità che Thuram sia indisponibile, ma un lumicino di speranza rimane" (L'Interista)