Flavia Vento a Belve ricorda la notte con Totti: "Ilary Blasi? Io non lo sapevo, forse lui..."

Martedì 19 novembre tornerà in onda in prima serata su Rai 2 la nuova edizione di Belve condotto da Francesca Fagnani . Tra gli ospiti di puntata, oltre Mara Venier e Riccardo Scamarcio, ci sarà anche Flavia Vento . Quest'ultima è pronta a parlare della sua vita privata e a riaccendere un episodio controverso del passato: il presunto flirt con Francesco Totti nel 2005 , poco prima che l'ex capitano della Roma sposasse Ilary Blasi , all'epoca incinta del loro primo figlio. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Leggi tutta la notizia Lanciata nel mondo dello spettacolo da Teo Mammucari nel 2000 con il programma Libero, ha preso parte a... (Virgilio)

Gossip TV Ospite della prima puntata della nuova stagione di Belve su Rai 2, Flavia Vento torna a parlare di Ilary Blasi e Francesco Totti, lanciando una velenosa frecciatina all'ex golden couple. (ComingSoon.it)

Le anticipazioni diffuse dal programma hanno fatto emergere gli argomenti più interessanti toccati nel corso del faccia a faccia. La stralunata Flavia Vento è sbarcata nello studio di Belve sottoponendosi alle temute domande di Francesca Fagnani (l’intervista integrale andrà in onda martedì 19 novembre in prima serata su Rai Due). (Gossip e TV)

Grazia Sini, Alessia Cosseddu e Francesca Mulas migliori addette stampa del 2024

La showgirl Flavia Vento ha rotto il silenzio sui rumors su Francesco Totti e parla delle mancate scuse a Ilary Blasi. L’intervista, che promette scintille, andrà in onda martedì 19 novembre in prima serata, ma alcune anticipazioni hanno già acceso l’interesse del pubblico. (L'Eco Del Litorale)

Flavia Vento, ospite della puntata di Belve, il programma cult condotto da Francesca Fagnani, si racconta senza filtri. Tra dichiarazioni sulla castità, visioni della Madonna e il famoso flirt con Francesco Totti, la showgirl offre risposte talvolta esilaranti, come l’invito ironico della Vento a Francesca Fagnani per il suo futuro “matrimonio” con Tom Cruise. (Virgilio Notizie)

Il titolo di miglior addetta stampa della Pubblica Amministrazione è andato ex aequo a Grazia Sini (Comune di Sassari) e Alessia Cosseddu (CNR), mentre per la sezione imprese, organizzazioni private e no profit il premio è andato a Francesca Mulas. (SARdies.it)