BLITZ dell’agente a San Siro: l’Inter sogna il colpaccio gratis
Lo scorso martedì sera, in occasione del successo europeo dell’Inter contro il Lipsia, a San Siro era presente un agente molto ricercato in questo momento. Ospite dei nerazzurri, infatti, Nick Mavromaras ha assistito al quarto successo consecutivo in questa Champions League della formazione di Simone Inzaghi. Il noto procuratore, com’è risaputo, in questo momento è piena di impegni e telefonate per via del contratto in scadenza al termine di questa stagione del suo pezzo pregiato: Jonathan David (Passione Inter)
Su altre testate
David-Inter, operazione da 80 milioni. Ecco le richieste dell'agente del parametro zero (L'Interista)
Jonathan David-Inter, l'agente dell'attaccante martedì era ospite dei nerazzurro a San Siro (TUTTO mercato WEB)
Calciomercato Juve LIVE: primissimi contatti per Ferguson, Douglas Luiz e Fagioli in uscita (Juventus News 24)
L'OM lo aveva avvicinato attraverso il duo Benatia-Longoria. Segna 25 o 30 gol a stagione. (Tutto Juve)
Calcolatrice alla mano, riprendendo anche i conti fatti dai giornali catalani, visto che il profilo di David è stato accostato pure al Barcellona dopo le rivelazioni del ragazzo in cui lo stesso classe 2000 spiegava come sperasse proprio in una chiamata dei blaugrana, l’affare legato al canadese si può quantificare in circa 80 milioni (60 di ingaggio lordo, più bonus eventuali e le relative spettanze all’agente). (fcinter1908)
Non è un mistero che Jonathan David sia tra i profili monitorati dall'Inter per la prossima estate: l'attaccante canadese del Lille fa gola a molte squadre per il suo status di futuro parametro zero, e tra queste ci sono i nerazzurri. (Sport Mediaset)