Parte del patrimonio di Lucio Dalla all´asta: ´Ricavi per la Fondazione´

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Gli eredi di Lucio Dalla, scomparso nel 2012, hanno deciso di mettere all´asta una parte del patrimonio del musicista. Una grande fetta del ricavato servirà per realizzare la fondazione a lui dedicata, che avrà lo scopo di raccogliere l´eredità artistica. All´asta ... (SpyTwins.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ora quella stessa villa, assieme alla casa bolognese del cantante e alla ... (Italiaglobale.it)

Si tratta della casa che Dalla possedeva a ... (il Giornale)

Parte del ricavato servirà per aprire un museo dedicato a Lucio. Gli eredi di Lucio Dalla hanno deciso di vendere alcune proprietà dell'artista. (Fidelity News)

Dalla ROMA - Gli eredi hanno preso una decisione: la casa bolognese di Lucio Dalla finirà all'asta. Con quei due appartamenti di via d'Azeglio, cuore di Bologna alle spalle di San Petronio in cui il cantautore ha abitato per trent'anni, vanno all'asta anche ... (Agora Magazine)

Buona parte del patrimonio immobiliare di Lucio Dalla è stata messa all'asta dai suoi eredi, per ottenere i ricavi sufficienti a far partire la fondazione a lui dedicata. (Italiaglobale.it)

In particolare, verranno venduti l'appartamento a Bologna (splendido e rifinitissimo) e la ... Il ricavato servirà a finanziare la fondazione dedicata al grande cantautore bolognese. (CapannoriNews.info)