Vasseur: «Abbiamo perso il campionato in Canada. Il confronto fra Leclerc e Hamilton migliorerà entrambi»
«Hamilton arriva in Ferrari per vincere un titolo. Leclerc ha fatto un bel salto rispetto allo scorso anno nella gestione delle difficoltà durante la stagione» Frederic Vasseur, team principal della Ferrari, dopo il pranzo di Natale organizzato dalla Scuderia di Maranello, ha incontrato diversi rappresentanti dei media tra cui Mara Sangiorgio di Sky Sport e Anna Capella di Sportmediaset. Di seguito un estratto delle sue dichiarazioni relative alla stagione 2024. (IlNapolista)
Su altre fonti
Il lancio sarà temporizzato alla perfezione, subito dopo l'evento ufficiale F1 75 dal vivo all'O2 da Londradove il 10 Formula 1 e i loro piloti sveleranno le nuove livree davanti a un pubblico internazionale. (Italpassion IT)
Il team principal della Ferrari Frederic Vasseur ha svelato il programma d'avvicinamento al Mondiale di Formula 1 2025 della scuderia di Maranello rivelando anche i motivi per i quali ha deciso di non organizzare nessun evento di presentazione ufficiale per il nuovo pilota, il sette volte campione del mondo Lewis Hamilton (Fanpage.it)
Al brindisi di Natale della Ferrari l’invitato più importante era invisibile: Hamilton. La sua presenza si avverte, è al centro di ogni conversazione. (Corriere della Sera)
Il 2024 è appena andato agli archivi per il mondo dei motori con la Ferrari che è arrivata ad un passo dal ritornare a vincere, almeno per il titolo costruttori. La rimonta messa in atto nella seconda parte dell’anno non ha portato i frutti sperati con la McLaren che è riuscita a tagliare il traguardo. (Panorama-auto.it)
Lewis Hamilton è Babbo Natale, la sua slitta è rossa. Leclerc segue lo spettacolo da lontano, sa che la Ferrari è pronta ad accogliere una star carica di gloria e ammiratori in ogni dove. (Corriere della Sera)
E' già grande l'attesa per conoscere la Ferrari che scenderà in pista con Leclerc e Hamilton nel Mondiale 2025. (Sky Sport)