De Paola spara a zero: «Le dichiarazioni di Rocchi sono clamorose. Douglas Luiz? L’arbitro ha fatto bene a non espellerlo»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

De Paola spara a zero: le dichiarazioni dopo le parole di Rocchi sulla questione legata al VAR e agli arbitri in Juve-Lazio De Paola ha parlato a TMW per analizzare l’episodio di Douglas Luiz in Juve–Lazio. PAROLE – «Le dichiarazioni di Rocchi sono clamorose, non ha dato dichiarazioni. Per me l’arbitro ha fatto bene a non espellere Douglas Luiz, l’impressione è che dia un colpettino a Patric come succede sempre in questi duelli. (Juventus News 24)

Su altri media

Giovanni Capuano, tramite X, è tornato sull'episodio accaduto nel finale di Juventus-Lazio tra Douglas Luiz e Patric: "Il modo in cui è stato raccontato quanto accaduto tra #DouglasLuiz e #Patric nel finale di #JuventusLazio spiega bene come per secoli si è alimentato l'anti-juventinismo in Italia: rifiutandosi di chiamare le cose con il loro nome anche davanti all'evidenza dei fatti. (Tutto Juve)

Sembra non esser finita Juventus–Lazio, che in realtà invece ha avuto il suo fischio finale sabato sera con la vittoria grazie ad un autorete di Gila per la formazione di Thiago Motta. A rincarare la dose infatti sui social, sfruttando l’episodio che ha sancito la vittoria dei bianconeri, ci pensa Francesco Oppini il quale pubblica un forte post anche alla luce delle forti parole del ds della Lazio Fabiani a fine gara, il quale ha contestato le decisioni arbitrali di Sacchi e del Var (Lazio News 24)

Nel corso della trasmissione “Quelli che…” in onda sui 98.100 di RadioseiLazio è intervenuto il giornalista di Rai Sport Stefano Mattei. Di seguito le sue parole: EPISODI ARBITRALI – “Finora la Lazio è stata sfortunata con gli arbitri, ha avuto sempre degli episodi a sfavore. (Lazialita)

PAROLE – Col Var ci saranno sempre polemiche. Si è un po’ snaturato quello che era il calcio. Ai microfoni di Calciomercato.it il dirigente sportivo Cordella ha parlato del caos avvenuto durante Juventus–Lazio difendendo con parole forti e sicure la formazione bianconera (Lazio News 24)

Un avvio di campionato da incubo, solo così si può definire il rapporto tra la Lazio e gli arbitri in queste prime otto giornate di Serie A. A Torino, contro la Juventus, è andato in scena un altro capitolo di una saga che sta assumendo i contorni dell’horror per Baroni. (La Lazio Siamo Noi)

Ai... Dopo la sconfitta, contestatissima, contro la Juventus, i biancocelesti si preparano ad affrontare la terza giornata in campo europeo. (La Lazio Siamo Noi)