Tramacere: "Complicata la pista di Pogba che porta al Marsiglia, potrebbe addirittura raggiungere l'Inter Miami"
Il giornalista di Calciomercato.com Emanuele Tramacere, a Radio Sportiva, si è espresso così su Pogba. Ecco quanto sintetizzato da Tuttojube.com: "Bisogna considerare il fatto che comunque fino a marzo è squalificato. Ci può essere un approdo o in Arabia Saudita o in MLS. Molto più complicata la pista Marsiglia, ci risulta concreta l'MLS dove potrebbe addirittura raggiungere l'Inter Miami. In alternativa il Los Angeles FC, ma non escludiamo l'Arabia Saudita" (Tutto Juve)
Su altre fonti
Le due parti hanno raggiunto un accordo per la cessazione del contratto in seguito alla decisione del TAS di ridurre la squalifica per doping nei confronti di Pogba. È arrivata la conferma del club. (SOS Fanta)
La Juventus e Paul Pogba hanno trovato l'accordo per la risoluzione del contratto in scadenza a giugno 2026. Il centrocampista francese sarà libero dal 20 novembre.(in aggiornamento) La Juventus e Paul Pogba hanno trovato l'accordo per la risoluzione del contratto in scadenza a giugno 2026. (Corriere della Sera)
In questi minuti la Juventus ha ufficializzato la risoluzione del contratto con Paul Pogba: "Juventus Football Club e Paul Pogba - si legge in una nota - comunicano di aver concordato di comune intesa la risoluzione del contratto di prestazione sportiva, a partire dal 30 novembre 2024. (Calciomercato.com)
"Juventus Football Club e Paul Pogba comunicano di aver concordato di comune intesa la risoluzione del contratto di prestazione sportiva, a partire dal 30 novembre 2024. (Firenze Viola)
Il conto alla rovescia è ormai arrivato agli sgoccioli: la Juventus e Paul Pogba sono pronti a dirsi ufficialmente addio. E per il francese prende quota una pista per il rilancio: gli Stati Uniti e la MLS (Calciomercato.com)
Ottenuta la riduzione della squalifica per doping (che avrebbe messo la società nelle condizioni di far decadere il contratto senza passare dal parere del calciatore) Pogba potrà tornare in campo da marzo, ma il centrocampista - per costo e per progetto tecnico - non rientra più nei piani della Juve. (La Gazzetta dello Sport)