Agostinelli: “Napoli, Lobotka è una certezza. Gilmour buon giocatore. Conte non fa turnover esagerati ”
Ai microfoni di Radio Capri, durante il programma sportivo “Bordocampo“, è intervenuto Andrea Agostinelli, ex allenatore del Napoli. Queste le sue parole: “Non credo che Conte faccia un turnover esagerato. Un paio di giocatori sì. Non credo tantissimi: questo è quello che penso.” Agostinelli: ”Forse il turnover forzato è a centrocampo: non è presente Stanislav Lobotka, perno fondamentale di questa squadra, probabilmente partirà Gilmour dal primo minuto. (Terzo Tempo Napoli)
Su altre testate
Prima pagina Corriere dello Sport: "Mi scappa Conte: Ngonge e Neres con Lukaku!" (Tutto Napoli)
Il Napoli continua a fare i conti con l’assenza di Stanislav Lobotka, elemento cardine del centrocampo azzurro. Il regista slovacco, infortunatosi durante gli impegni con la sua nazionale, sta seguendo un programma di riabilitazione personalizzato. (Napolipiu.com)
L'ora della verità, scrive quest'oggi la Gazzetta dello Sport in merito alla partita del cuore di Antonio Conte che può segnare anche stavolta - come accadde per il suo primo gol al Maradona nell'89 proprio con i pugliesi - un'altra svolta, l'inizio di qualcosa di altrettanto grande. (Tutto Napoli)
Khvicha Kvaratskhelia in panchina oggi per Napoli-Lecce: il talento georgiano non partirà dal primo minuto piuttosto dentro al suo posto Cyril Nonge per un'opportunità meritata dopo la grande prestazione del belga in Coppa Italia. (CalcioNapoli24)
I tornelli apriranno alle ore 12:30, per consentire l’esecuzione dei controlli di sicurezza previsti dalla legge, necessari per un ordinato svolgimento dell’evento calcistico. (CalcioNapoli24)
Stanislav Lobotka non parteciperà alla sfida della nona giornata di campionato di Serie A con il Lecce, gara prevista oggi alle ore 15 allo stadio Diego Armando Maradona di Fuorigrotta. A darci maggiori informazioni sulle condizioni del giocatore è l’edizione odierna del Corriere dello Sport che scrive: “A proposito di Lobo: è alle prese con il percorso di riabilitazione per superare il problema alla coscia sinistra che l’ha già escluso a Empoli e il suo recupero per la sfida contro il Milan di martedì a San Siro resta a forte rischio”. (Napolipiu.com)