Semeniuk con la Sir Susa Vim PG fino al 2027: “In questa società ho tutto quello di cui ho bisogno”
“Sono molto felice di continuare ad essere parte di questo grande club! Il fatto che la società ha voluto prolungare il mio contratto è molto importante, perché mi dice che finora ho fatto bene il mio lavoro”. Queste le prime dichiarazioni di Kamil Semeniuk dopo il rinnovo con il club del Presidente Gino Sirci, che si tiene stretto lo schiacciatore polacco fino al 2027. Il suo arrivo a Perugia, nella stagione 2022/2023, è coinciso con il suo esordio assoluto nel campionato italiano. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Su altre fonti
SARONNO – Giovedì, nella cornice della chiesa di San Francesco a Saronno, si è tenuta la celebrazione in onore della Virgo Fidelis, patrona dell’Arma dei Carabinieri. Alla cerimonia hanno preso parte numerose autorità civili e militari, insieme a una buona presenza di cittadini. (Il Saronno)
Al 19’ Gori arriva al cross dalla sinistra e pesca Movila in area. Il 10 rossoblù calcia a botta sicura, ma il tiro impatta su Compagnone che non consente alla palla di raggiungere i pali difesi da Peri. (Frosinone News)
Il sindaco Roberto Cavallucci ha portato il saluto della Città associandosi al ricordo di tutti i caduti e feriti dell’Arma per l’affermazione dei principi di libertà, giustizia e legalità. Si è celebrata a Meldola la ‘Virgo Fidelis’, patrona dell’Arma dei Carabinieri, con una cerimonia officiata da don Enrico Casadio nella chiesa di San Cosimo. (il Resto del Carlino)
Un primo set in salita per i ragazzi di coach angelo Lorenzetti che cedono il parziale 19-25 ai padroni di casa, più incisivi in attacco (52% contro un 38% della Sir) e soprattutto a muro (10 block vincenti di Milano nei soli primi due set). (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Si è svolta presso la Basilica Maria Santissima Annunziata di Trapani la Santa Messa in onore della Virgo Fidelis, patrona celeste dell’Arma dei Carabinieri. La cerimonia è stata officiata dal Vescovo di Trapani, Mons. (Tp24)
La chiesa di San Pietro Apostolo ha ospitato, giovedì mattina, la celebrazione eucaristica per la ricorrenza della “Virgo Fidelis”, patrona dell’Arma.La cerimonia è stata officiata da monsignor Tommaso Valentinetti, arcivescovo di Pescara-Penne, accompagnata dal coro dei Maestri tenori Paolo Zinno e Dario Richizzi del Conservatorio di Pescara. (Il Centro)