Young Boys-Inter: Preparativos para el Tercer Partido de la Champions League

Young Boys-Inter, todo listo para el tercer partido de los nerazzurri en la nueva fórmula de la Champions League. El martes fue pobre en satisfacciones para los italianos. El Milan obtuvo los primeros tres puntos de su camino europeo, la Juventus y el Bologna fueron derrotados por Stuttgart y Aston Villa. Hoy es el turno de los nerazzurri: los hombres de Inzaghi y los de Gasperini. El Inter en emergencia por lesiones quiere continuar su momento positivo en la Champions League. (Il Messaggero - Edición española)

La notizia riportata su altri giornali

L’AVVERSARIO – Prima di parlare in conferenza stampa, anche Simone Inzaghi, come Aurel Bisseck, risponde alle domande dei giornalisti di Sky Sport 24. Il mister nerazzurro, alla vigilia di Young Boys-Inter, dichiara: «Come si prepara questa partita? È una sfida di Champions League, quindi chiaramente è una partita non semplice da affrontare. (Inter-News)

In questi anni il Napoli ci ha abituato ad una forte creatività sotto il punto di vista delle maglie e di quello che viene diffuso tra i tifosi sotto il punto di vista del marketing. Il club ha preso una direzione ben chiara già da qualche tempo, cercando di utilizzare il brand anche per creare dei prodotti particolari e che possano fare breccia nei cuori dei tifosi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Qualche cambio di formazione per Simone Inzaghi per la sfida di questa sera contro lo Young Boys in Champions League: davanti a Sommer provati Pavard, De Vrij e Bisseck, con Bastoni inizialmente in panchina. (SOS Fanta)

Young Boys-Inter, Inzaghi con 7 cambi! Deciso il trio in mezzo – CdS

Dalla Roma allo Young Boys, con sette cambi di formazione. Simone Inzaghi rivoluziona l’undici titolare dell’Inter in Champions League, come appreso da FCIN1908.it. Conferma per Sommer in porta, in difesa due novità: de Vrij al centro e Bisseck sul centro-sinistra, con Pavard a completare il terzetto. (fcinter1908)

La squadra di Simone Inzaghi arriva in casa dello Young Boys dopo un pareggio e una vittoria e si giocherà la terza giornata stagionale europea con Carlos Augusto titolare sulla fascia sinistra, con Federico Dimarco che parte dalla panchina ma incaricato a presentare la sfida di stasera al Wankdorf a Sky Sport: "Il campo lo abbiamo provato ieri, arriviamo dalla bella vittoria con la Roma ma sappiamo di incontrare un avversario tosto. (Fcinternews.it)

CAMBI – Sarà un’Inter nuovamente cambia quella che questa sera scenderà in campo in Champions League. Proprio come la Stella Rossa, Simone Inzaghi cambierà tanti uomini per far fronte ai tanti impegni ravvicinati e per tenere tutti sul pezzo. (Inter-News)