BMW C 400 my 2025, più elettronica e più sottosella

Ancora più sicuri, ancora più pratici, ancora più godibili. Vi piacciono gli scooter BMW C 400 X e BMW C 400 GT nella nuova versione 2025? Sono i due volti dello scooter di medie dimensioni della Casa bavarese. Il primo con un temperamento più sportivo, il secondo più adatto al turismo e con una impostazione più rivolta al comfort, ma entrambi con la stessa base. Il modello X ha un nuovo disegno del frontale e nella versione standard viene proposto nella colorazione Blackstorm Metallic con sella nera/grigia, cerchi e pinze freno anteriori neri; in alternativa il Rugged con carrozzeria Kalamata Metallic, cerchi rossi, pinze freno dorate e sella rosso/nera. (inSella)

Ne parlano anche altri media

Con il Bmw C 400 X e il Bmw C 400 GT, Bmw Motorrad offre due veicoli premium per il segmento degli scooter di medie dimensioni. Nell'ambito della mobilità urbana, il Bmw C 400 X si distingue per le sue caratteristiche dinamiche enfatizzate, mentre il Bmw C 400 GT, una versione Gran Turismo adatta al touring, convince per il maggiore comfort. (Sport Mediaset)

Una delle novità più apprezzate è sicuramente l'aumento dello spazio di stivaggio sotto la sella, che ora può contenere un casco integrale. I due scooter di media cilindrata si rivolgono a un pubblico esigente alla ricerca di un mix perfetto tra prestazioni, comfort e tecnologia. (Moto.it)

Entrambi i modelli dispongono di un motore monocilindrico di 350 cc con una potenza di 25 kW (34 CV) a 7.500 giri/min e una coppia massima di 35 Nm a 5.750 giri/min. MOTORE MONOCILIDRICO (HDmotori)

i nuovi BMW C 400 X e BMW C 400 GT | Dueruote

La BMW è pronta a lanciare uno scooter che rischia di battere ogni concorrenza per questa tipologia di ciclomotore, anche i più storici. (nextmoto.it)

Dal punto di vista estetico, il primo è disponibile in una versione “Rugged” con un design più sportivo e robusto, caratterizzato da una carrozzeria in colore Kalamata metallic opaco, cerchi rossi, dettagli dorati sulle pinze freno anteriori, una sella bicolore rosso-nera e un parabrezza oscurato. (Il Sole 24 ORE)

BMW rinnova per il 2025 il C 400 X e il C 400 GT, ossia la sua intera gamma scooter media. Cambia il motore, adesso omologato Euro5+, che nei fatti è sempre il collaudato motore monocilindrico con una potenza di 25 kW (34 CV) a 7.500 giri/min e una coppia massima di 35 Nm a 5.750 giri/min. (Dueruote)