Roma, Ranieri: "Contento per Pellegrini che si è sbloccato. Abdulhamid? Una freccia in allenamento, volevo provarlo"

Roma, Ranieri: Contento per Pellegrini che si è sbloccato. Abdulhamid? Una freccia in allenamento, volevo provarlo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Roma-Braga, match valido per la sesta giornata del girone unico di Europa League, è terminato sul punteggio di 3-0 , frutto delle reti di Pellegrini, Abdulhamid e Hermoso. A margine della partita ha parlato il tecnico Claudio Ranieri che si è espresso così ai microfoni di Sky Sport: "La prestazione è stata positiva, anche se a tratti abbiamo portato un po' troppo palla. I ragazzi hanno spinto, hanno cercato la vittoria e hanno voluto divertire il pubblico, creando tante occasioni da gol. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altri media

L'allenatore della Roma commenta la bella vittoria con il Braga: "I ragazzi hanno spinto e hanno voluto divertire il pubblico cercando la vittoria. Non si può volere tutto e subito". Sul Pellegrini: "Si è sbloccato, in allenamento si vedeva che il gol stava per arrivare". (Sky Sport)

La Roma batte lo Sporting Braga 2-0 e scala posizioni in Europa League: è stato un dominio assoluto, la vittoria poteva e doveva essere molto più ampia. Giallorossi avanti all'Olimpico dopo 10': il gol è di Pellegrini (di nuovo in campo dopo tre panchine consecutive) ben ispirato da Zalewski. (Corriere della Sera)

6.5 Mancini Da braccetto corazza il fortino giallorosso concedendosi qualche scorribanda sulla fascia destra. Flirta col gol, negato dal fuorigioco. Roma (la Repubblica)

Roma-Braga LIVE dalle 18.45, le formazioni ufficiali: c'è Dybala, fiducia ad Abdulhamid|Primapagina

Ottima la prova di Pellegrini e Koné (7,5) e del sorprendente Abdulhamid (7). I capitolini dominano in lungo e in largo sui lusitani: il 3-0 finale sarebbe potuto essere ben più largo. (il Giornale)

La Roma domina con il Braga, vince 3-0 e fa un balzo in avanti nella fase campionato dell’Europa League. Mister Ranieri ha commentato così a Sky Sport la prestazione dei giallorossi. (AS Roma)

La prima della nuova gestione Ranieri - la Roma si riaffaccia in Europa League con l’obiettivo di tornare alla vittoria dopo i due pareggi contro Tottenham e Union Saint-Gilloise. (Calciomercato.com)