Corbo: “Napoli da Scudetto, ma mancano i sincronismi. Solo così si sbloccheranno Lukaku e Kvara”

Corbo: “Napoli da Scudetto, ma mancano i sincronismi. Solo così si sbloccheranno Lukaku e Kvara”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com INTERNO

Dopo il pareggio con la Juventus, l’analisi dell’editorialista evidenzia i punti di forza e le criticità del Napoli in corsa per il titolo. Il Napoli continua a trovare fiducia e determinazione, anche dopo il pareggio senza reti contro la Juventus. Antonio Corbo, nel suo editoriale per La Repubblica, offre un’analisi approfondita della partita e delle prospettive future per la squadra di Antonio Conte. (Napolipiu.com)

Su altre testate

Soprattutto se interpretate come quella di Torino lo scorso sabato. Anche se siamo a inizio anno, questo Napoli sta prendendo le misure» le parole dell'attore Patrizio Rispo, tifoso azzurro della prima ora «I nuovi acquisti sono acquisti importanti e mi sta piacendo il suo modo di gestire il gruppo anche se siamo ancora all'inizio. (ilmattino.it)

La media di 2 punti a partita (con una proiezione finale di 78) è quella giusta per arrivare tra le prime 4 e assicurare agli azzurri la qualificazione per la Champions: l’obiettivo che De Laurentiis ha chiesto a Conte di centrare. (CalcioNapoli1926.it)

Santacroce ha sottolineato come il Napoli, grazie alla combinazione tra un allenatore di alto livello e una rosa di talento, stia puntando a traguardi ambiziosi nel prossimo futuro. L’ex calciatore analizza il futuro del Napoli soffermandosi sul potenziale di Lukaku e sulle qualità di McTominay. (Napolipiu.com)

Cronache di Napoli intitola con grande fiducia: "Conte, scudetto possibile"

Il quotidiano Il Mattino, in prima pagina, dà spazio al Napoli allenato da mister Antonio Conte. L'edizione odierna del quotidiano Il Mattino, in prima pagina, dà spazio anche allo sport mettendo in risalto quanto di buono sta facendo la compagine di Antonio Conte in campionato. (AreaNapoli.it)

“Il Napoli visto da Torino è da Scudetto? È presto per dare giudizi, ma il Napoli non lascia nulla dietro rispetto alle altre… La rosa poi parla da sé, con una qualità e quantità di giocatori quasi esagerata senza le coppe. (CalcioNapoli24)

Cronache di Napoli intitola con grande fiducia: "Conte, scudetto possibile" Difesa arcigna, carattere da squadra che riflette quello dell'allenatore e soluzioni in attacco. "Napoli davanti a tutte le big. (TUTTO mercato WEB)