Inchiesta ultras, Grassani: “Per articolo 4 vanno dimostrati strutturali rapporti illeciti”

Le dichiarazioni dell'avvocato Mattia Grassani in merito all'inchiesta ultras condotta dalla Procura di Milano Gianni Pampinella Redattore 13 ottobre 2024 (modifica il 13 ottobre 2024 | 06:01) Dopo Simone Inzaghi, nella giornata di ieri Javier Zanetti è stato sentito dai pm in merito all'inchiesta sugli ultras di Inter e Milan. Per quasi due ore il vicepresidente nerazzurro ha risposto alle domande della Dda sulle pressioni dei capi ultras sul club nerazzurro. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre fonti

In merito all’inchiesta ultras, che ha condotto a 19 arresti di esponenti ultras dell’Inter e del Milan, si è espresso l’avvocato Cesare Di Cintio, sottolineando un aspetto fondamentale. (Inter-News)

L'avvocato Cesare Di Cintio parla ai microfoni di Sportitalia.it spiegando quali rischi a suo dire possano maturare per Inter e Milan a seguito dell'inchiesta sulle proprie tifoserie organizzate: "Per club storici come l’Inter e il Milan, sulla base della giurisprudenza sportiva che si è sviluppata negli anni, le condotte dei tifosi del genere in questione possono esporre i club a rischi di sanzioni di natura economica". (Fcinternews.it)

Gianni Pampinella Redattore 13 ottobre 2024 (modifica il 13 ottobre 2024 | 04:01) Proseguono i faccia a faccia tra i pm che coordinano l'inchiesta sulle infiltrazioni mafiose nelle curve di Inter e Milan, e i tesserati dei due club. (fcinter1908)

Cattaneo: «Interessato di vedere questo dall’Inter»

Il noto giornalista sportivo Marco Cattaneo, già conduttore di programmi suSky, Prime Video e DAZN e oggi nella squadra di “Cronache di Spogliatoio“, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla Serie A e sulle sue protagoniste ai microfoni di News. (Terzo Tempo Napoli)

Ma chi è Ferdico, protagonista di decine di pagine dell’inchiesta portata avanti dal procuratore capo di Milano Marcello Viola , coadiuvato dal gip Santori e dai pm Storari e Ombra ? Ha 38 anni, precedenti per droga, seppur lontani nel tempo, e si occupa, come aveva spiegato lui stesso, di "servizi di lusso per turisti a Ibiza" . (Tuttosport)

IL PUNTO – L’Inter si sta allenando ad Appiano Gentile in vista della sfida contro la Roma che si disputerà il 20 ottobre alle ore 20:45. Il club nerazzurro può contare sulla presenza di un nucleo significativo di difensori non partiti con le rispettive Nazionali, fattore che consente così al tecnico Simone Inzaghi di poter lavorare sui problemi difensivi che la sua squadra ha avuto all’inizio della stagione. (Inter-News)