Come è morta Ludovica Bargellini: ipotesi colpo di sonno. Gli amici: “Era sobria quando è partita”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’ultima è Ludovica Bargellini, la 35enne attrice e costumista morta dopo lo schianto a bordo della sua auto su via Cristoforo Colombo dopo aver festeggiato Pasquetta a casa di amici.
Gli amici: “Era sobria quando è partita” Sono quarantasei le vittime della strada dall’inizio dell’anno a Roma.
Come è morta Ludovica Bargellini: ipotesi colpo di sonno.
Secondo gli amici sarebbe stata dunque sobria quando si sono salutati, e forse a essergli stato fatale potrebbe essere stato un colpo di sonno
L'ipotesi sull'incidente in cui ha perso la vita Ludovica Bargellini. (Fanpage.it)
Su altre testate
Stava guidando la sua Lancia Y quando, forse a causa di un colpo di sonno, è andata a sbattere contro un muro all’incrocio tra via Colombo e via di Grotta Perfetta. Sul posto gli agenti della polizia locale di Roma Capitale per i rilievi e i Carabinieri. (Telemia)
La 35enne era un’attrice e modella e in passato ha preso parte a diverse pellicole, lungometraggi e spot pubblicitari. Al Teatro Azione di Roma, Ludovica aveva anche diretto importanti workshop insieme a Doris Hicks, Ivana Chubbuck e Michael Margotta (NewNotizie)
Il Consiglio comunale di Pistoia ha osservato un minuto di silenzio. Il Consiglio comunale di Pistoia oggi pomeriggio in apertura di seduta ha osservato un minuto di silenzio in segno di cordoglio, rivolgendo un pensiero alla famiglia. (Toscana Media News)
Fra i ruoli di maggior successo della Bargellini c’è sicuramente quello avuto in Young Pope la serie tv andata in onda su Sky Atlantic. Tra gli altri film in cui Ludovica Bargellini è stata protagonista ricordiamo Non C’è Tempo per gli Eroi e Palato Assoluto (FantasyNow.it)
Sui social network in moltissimi stanno ricordando Ludovica Bargellini, giovane attrice e costumista scomparsa nella notte tra Pasqua e Pasquetta in un incidente stradale a Roma. Pistoia è listata a lutto per la scomparsa di Ludovica Bargellini. (La Repubblica Firenze.it)