Coppa Italia, Tuttosport polemico in apertura: "Il Torino dorme, l'arbitro pure"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Coppa Italia, Tuttosport polemico in apertura: "Il Torino dorme, l'arbitro pure" Nel match di Coppa Italia contro l'Empoli, è il Torino capolista in campionato a lasciarci le penne. Nella sconfitta di ieri per 2-1 i granata possono dire addio alla Coppa Italia, ma non mancano le polemiche. "Il Toro dorme, l'arbitro pure", l'apertura centrale di Tuttosport: infatti sarebbero mancati ben due rigori alla squadra di Vanoli. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Se con il Lecce si era verificato il primo mezzo passo falso del Torino in questa stagione, con l'Empoli in Coppa Italia è arrivato il primo vero passo falso dell'era Paolo Vanoli. Ed è un passo falso che non costa tre punti, bensì la qualificazione al turno successivo di una coppa nazionale. (Toro News)
Milinkovic-Savic: 6 Non ha grandi responsabilità sui due gol subiti e ha fatto due interventi puntuali su Ekong e Haas. Ekong, in azione personale, è avanzato dando all’indietro a Konate che di potenza ha tirato, ma Gineitis è intervenuto (4’). (Torino Granata)
La Coppa Italia non è un obiettivo. O meglio, lo era, ma l’eliminazione prematura ai sedicesimi di finale contro l’Empoli ha vietato al Toro di poter sognare di fare qualcosa in grande. I granata sono usciti sconfitti nel confronto contro i toscani, complici alcuni cali di concentrazione di diversi singoli. (Toro.it)
In matematica la proprietà commutativa recita: "cambiando l’ordine dei fattori il risultato non cambia". Nessuna definizione potrebbe rappresentare meglio l’Empoli attuale. (Quotidiano Sportivo)
Toro fuori dalla Coppa Italia per due storici problemi che l’allenatore dovrà risolvere Gianluca Sartori Direttore 25 settembre 2024 (modifica il 25 settembre 2024 | 12:19) (Toro News)
Nel match di Coppa Italia contro l'Empoli, è il Torino capolista in campionato a lasciarci le penne. Nella sconfitta di ieri per 2-1 i granata possono dire addio alla Coppa Italia, ma non mancano le polemiche. (Tutto Napoli)