CORRIERE - Il Napoli è un mix di quattro caratteristiche. Lobotka è mostruoso

L'edizione odierna del Corriere dello Sport ha esaltato la prestazione del Napoli contro il Como. Standing ovation per Lobotka. Il Napoli ha vinto con merito contro il Como, l'edizione odierna del Corriere dello Sport esalta la prestazione degli azzurri. "Affrontare il Napoli adesso non è facile per nessuno. Perché è un mix di forza, carattere, organizzazione e classe. Tutti ingredienti che Conte sta miscelando alla perfezione. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il giornalista e telecronista Sky Massimo Marianella ha commentato ai microfoni dell’emittente satellitare la vittoria del Napoli contro il Como: “McTominay è stata tra le chiavi del match, dopo 30" ha strizzato l’occhio portando il Napoli in vantaggio. (Tutto Napoli)

Napoli, il condottiero Conte e la versione di Marianella

Il Napoli di Conte visto contro il Como: di seguito un articolo tratto dall’edizione odierna de Il Mattino. “Se riesci a vincere anche partite che possono prendere una piega sbagliata ed in cui rischi anche il contraccolpo di una rimonta, allora significa che la squadra c’è, sta metabolizzando i dettami del suo allenatore e continua a guardare tutti dall’alto verso il basso”. (Terzo Tempo Napoli)