Deadpool & Wolverine, Rob Delaney spiega perché Peter non dovrebbe avere poteri

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Rob Delaney ha ripreso il ruolo di Peter in Deadpool & Wolverine e l'attore ha commentato la situazione del suo personaggio. Rob Delaney ha ripreso il ruolo di Peter nel film Deadpool & Wolverine e, in una recente intervista, ha spiegato perché è convinto che il personaggio non dovrebbe avere poteri speciali. Nei trailer e nei materiali promozionali dell'atteso lungometraggio con star Ryan Reynolds e Hugh Jackman si scopre qualche anticipazione relativa a quanto accaduto al membro dell'X-Force dopo il secondo capitolo della storia di Wade Wilson (Movieplayer)

La notizia riportata su altre testate

Tutto il materiale trapelato dal set è stato attentamente esaminato, ma, come ha appena rivelato Marvel, non bisogna credere alle foto e video leaked che nei mesi scorsi hanno invaso i social media, perchè lo studio avrebbe fabbricato falsi indizi per proteggere i cameo dagli spoiler. (Movieplayer)

Il trailer finale di Deadpool & Wolverine ha confermato che Dafne Keen tornerà nel ruolo di X-23 (che ha interpretato nel film Logan del 2017). (Comics Universe)

La premiere di Deadpool & Wolverine ha lasciato la critica di stucco, lodi a profusione per il cinecomic con Hugh Jackman e Ryan Reynolds in uscita domani, 24 luglio, nelle sale italiane. (Movieplayer)

L'improbabile coppia interpretata da Ryan Reynolds e Hugh Jackman si prepara a debuttare nel Marvel Cinematic Universe, ma può già vantare una lunga ed emozionante storia editoriale (Best Movie)

Stando a quanto spiegato ora da Deadline, è attualmente previsto un debutto da circa 340 – 360 milioni al box office mondiale dopo il primo weekend, segnando il nuovo record della storia per un film vietato ai minori (attualmente appartiene a Joker con 247 milioni). (Comics Universe)

Deadpool & Wolverine, il teaser trailer del film con Ryan Reynolds e Hugh Jackman (Sky Tg24 )