Deadpool & Wolverine, Rob Delaney spiega perché Peter non dovrebbe avere poteri

Rob Delaney ha ripreso il ruolo di Peter in Deadpool & Wolverine e l'attore ha commentato la situazione del suo personaggio. Rob Delaney ha ripreso il ruolo di Peter nel film Deadpool & Wolverine e, in una recente intervista, ha spiegato perché è convinto che il personaggio non dovrebbe avere poteri speciali. Nei trailer e nei materiali promozionali dell'atteso lungometraggio con star Ryan Reynolds e Hugh Jackman si scopre qualche anticipazione relativa a quanto accaduto al membro dell'X-Force dopo il secondo capitolo della storia di Wade Wilson (Movieplayer)

La notizia riportata su altre testate

In una nuova intervista rilasciata a Collider, è stato svelato che inizialmente i realizzatori del terzo capitolo della storia di Wade Wilson avevano pensato a un nemico molto speciale per i protagonisti di Deadpool & Wolverine (Movieplayer)

In una recente intervista Kevin Feige è tornato a parlare di Deadpool & Wolverine, atteso cinecomic targato Marvel Studios di imminente uscita. Feige, intervistato da ComicBook.com, ha parlato di ciò che spinge il lungometraggio a livello emotivo: (BadTaste.it Cinema)

Le stime sugli incassi di Deadpool & Wolverine sono positive, potrebbe raggiungere il miglior debutto di sempre per un film vietato ai minori! Stando a quanto spiegato ora da Deadline, è attualmente previsto un debutto da circa 340 – 360 milioni al box office mondiale dopo il primo weekend, segnando il nuovo record della storia per un film vietato ai minori (attualmente appartiene a Joker con 247 milioni). (Comics Universe)

Successivamente, Hugh Jackman ha condiviso una foto dal set che lo ritrae con l’attrice. Potete vederla di seguito: (Comics Universe)

Deadpool & Wolverine, l’attesissimo nuovo film targato Marvel Studios in arrivo sui grandi schermi il 24 luglio, segnerà il debutto assoluto nel Marvel Cinematic Universe dell’improbabile coppia interpretata rispettivamente da Ryan Reynolds e Hugh Jackman (Best Movie)

Deadpool & Wolverine sarà zeppo di sorprendenti cameo, come è stato ampiamente anticipato dallo stesso regista Shawn Levy. Da Elektra a Ciclope, le elucubrazioni non hanno risparmiato nessuno. (Movieplayer)