Meloni, congratulazioni a Trump, rafforzeremo legame Italia-Usa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Piccolo INTERNO

"A nome mio e del Governo italiano, le più sincere congratulazioni al Presidente eletto degli Stati Uniti, Donald Trump. Italia e Stati Uniti sono Nazioni "sorelle", legate da un'alleanza incrollabile, valori comuni e una storica amicizia. È un legame strategico, che sono certa ora rafforzeremo ancora di più. Buon lavoro Presidente". Lo scrive su X la premier Giorgia Meloni. . (Il Piccolo)

Su altri giornali

La vittoria di Trump segna "una forte ripresa della grande alleanza" con Israele, afferma il premier israeliano. . (Il Mattino di Padova)

Il calcio unisce il mondo”. L’assegnazione dei Mondiali 2026 agli USA infatti è avvenuta durante la prima presidenza Trump, nell’agosto 2018. (Calcio e Finanza)

Dalla premier italiana a quello ungherese, fioccano le congratulazioni al tycoon per la vittoria alle elezioni Usa. Per il leader della Lega «una giornata storica» (Open)

Di Gabriele Segre (La Stampa)

Buon lavoro Presidente”. Roma, 6 nov. (Agenzia askanews)

"A nome mio e del governo italiano, le più sincere congratulazioni al presidente eletto degli Stati Uniti, Donald Trump. Italia e Stati Uniti sono Nazioni 'sorelle', legate da un’alleanza incrollabile, valori comuni e una storica amicizia. (TuttOggi)