"Via gli immigrati, prima gli irlandesi". Il lottatore Conor McGregor vuole diventare presidente dell'Irlanda

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'HuffPost ESTERI

Durante il giorno di San Patrizio, appena fuori l'ufficio ovale della Casa Bianca, ha avuto inizio la campagna elettorale di Conor McGregor. L'ex lottatore e già campione della categoria pesi leggeri di Mma (mixed martial arts) si candiderà alla presidenza dell'Irlanda. Trump avrebbe dato la sua "benedizione" all'ex lottatore, che ha subito diffuso la notiz… (L'HuffPost)

Su altri media

Dopo Trump, Musk e gli altri spacconi da fight, fight, fight del populismo internazionale, ci mancava un vero lottatore. La star dell'Ufc ha spiegato di voler offrire ai cittadini del suo Paese un'opportunità concreta di esprimersi sul futuro della nazione. (MOW)

Idee in linea con i principi dell'estrema destra. "L'Irlanda - ha scritto su Instagram - deve attuare pienamente il Patto per la migrazione dell'Ue entro il 12 giugno 2026. (Adnkronos)

Rischia di diventare il Donald Trump d'Europa. L'ex combattente Ufc, noto per le sue posizioni controverse e sempre più vicino agli ambienti dell'estrema destra irlandese, ha dichiarato sui social media di voler opporsi al nuovo patto europeo sulla migrazione. (Liberoquotidiano.it)

Con un post sul suo account Instagram, l'ex combattente Ufc ha dichiarato di voler opporsi al governo e al nuovo Patto dell'Unione europea per la migrazione, confermando la sua vicinanza all'estrema destra irlandese. (La Gazzetta dello Sport)

Il campione irlandese di lotta nelle arti miste Conor McGregor alla Casa Bianca da Trump per San Patrizio. Ecco il suo augurio per la festa del suo Paese. Il lottatore irlandese Conor McGregor alla Casa Bianca da Trump per San Patrizio 17 marzo 2025 (Il Sole 24 ORE)

Con un post sui social, Conor McGregor ha annunciato di volersi candidare alla presidenza dell’Irlanda alle prossime elezioni, attese entro l’11 novembre 2025. "Io lo farò". (Sport Mediaset)