"Via gli immigrati, prima gli irlandesi". Il lottatore Conor McGregor vuole diventare presidente dell'Irlanda

Durante il giorno di San Patrizio, appena fuori l'ufficio ovale della Casa Bianca, ha avuto inizio la campagna elettorale di Conor McGregor. L'ex lottatore e già campione della categoria pesi leggeri di Mma (mixed martial arts) si candiderà alla presidenza dell'Irlanda. Trump avrebbe dato la sua "benedizione" all'ex lottatore, che ha subito diffuso la notiz… (L'HuffPost)
Su altri media
Il lottatore di MMA ha sottolineato di volersi opporre al nuovo patto dell’Unione Europea sulla migrazione e sull'asilo. "Io lo farò". (Sport Mediaset)
Iran, l’attaccante Sardar Azmoun ancora un volta in prima fila a protestare contro il governo degli Ayatollah: il nuovo tatuaggio in sfida a Teheran (CalcioNews24.com)
Dalla gabbia dell’Ufc alla guida del proprio paese, il campione di Mma è pronto a combattere una nuova sfida, ma per farlo deve prima convincere i parlamentari dell’Oireachtas. – Conor McGregor ha annunciato sui social media la sua intenzione a candidarsi come presidente dell’Irlanda. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

L’ex campione di arti marziali miste punta dritto alle elezioni previste entro l’11 novembre 2025 e lancia la sua sfida al governo e al nuovo patto europeo su migrazione e asilo, che definisce senza mezzi termini “inaccettabile”. (Torino Cronaca)
"L'Irlanda - ha scritto su Instagram - deve attuare pienamente il Patto per la migrazione dell'Ue entro il 12 giugno 2026. Idee in linea con i principi dell'estrema destra. (Adnkronos)
O perlomeno, la sua ambizione è questa: il campione di arti marziali miste Mma Conor McGregor ha annunciato che si candiderà alla presidenza dell'Irlanda nelle elezioni di fine anno. Rischia di diventare il Donald Trump d'Europa. (Liberoquotidiano.it)