Cabal, tutte le possibilità per l'accordo tra Inter e Verona. Intanto il giocatore...

Il Corriere dello Sport torna oggi su uno dei nomi più caldi del mercato nerazzurro, Juan Cabal. Secondo quanto riportato dal quotidiano, è stato raggiunto l'accordo con l'entourage e ora bisognerà trattare col Verona, che chiede dieci milioni. I veneti vorrebbero il riscatto obbligatorio in caso di prestito, i nerazzurri sono fermi al diritto, in ogni caso la cifra si può coprire anche con Kamate come contropartita e magari inserendo una parte fissa e una variabile. (Fcinternews.it)

Su altre testate

Prima bisogna fare spazio, ci sta. Tutti da Antonio Conte, che qualcosa in sospeso con i nerazzurri ce l’ha, eccome se ce l’ha. (fcinter1908)

La palla decisiva ora passa nelle mani di Oaktree: se ci sarà il via libera dal nuovo patron nerazzurro,... (Tuttocampo)

Alex Perez ma non solo. L'Inter non si ferma con lo spagnolo arrivato nel tardo pomeriggio di oggi e pensa già al prossimo colpo. Secondo quanto riferisce Sky Sport, i nerazzurri e l'Hellas Verona sarebbero alle battute finali nella trattativa per il trasferimento di Juan Cabal a Milano. (Fcinternews.it)

CABAL-INTER, MANCA SOLO L'OK DI OAKTREE

I tifosi nerazzurri al momento appaiono divisi sul colombiano, non è un nome altisonante ma ha caratteristiche che si possono ben adattare al gioco di Simone Inzaghi. Il club nerazzurro ha trovato intanto l'accordo con l'entourage del giocatore (pluriennale da 1-1,2 milioni a stagione secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà). (fcinter1908)

Ora resta da negoziare con il Verona, che chiede dieci milioni di euro. Ci sono diverse opzioni per arrivare a questa cifra: l’Inter preferirebbe un prestito con diritto di riscatto, mentre i gialloblù vorrebbero un riscatto obbligatorio. (Calcio Hellas)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)