Calcio:violazioni finanziarie,al via processo al Manchester City

Calcio:violazioni finanziarie,al via processo al Manchester City
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

È cominciato questa mattina Londra il processo al Manchester City, accusato dalla Premier League, di oltre 100 violazioni dei regolamenti finanziari: l'esito della vicenda giudiziaria e l'entità della pena sono totalmente imprevedibili, perché il caso non ha precedenti paragonabili. Già ribattezzato - con un eccesso di enfasi - il "processo del secolo", questa mattina all' International Dispute Resolution Centre si è svolta la prima udienza del procedimento che, secondo gli esperti, non si concluderà prima di 10 settimane. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altre testate

La reputazione del City è in gioco nell’udienza che dovrebbe durare 10 settimane. (Calcio e Finanza)

Non è solo il campo ad occupare i pensieri del Manchester City nell'antivigilia dell'esordio contro l'Inter nella nuova Champions League. Oggi, infatti, era in agenda l'udienza della commissione indipendente indicata dalla Premier League per discutere delle 115 presunte violazioni del fair play finanziario a carico del club campione d'Inghilterra. (Fcinternews.it)

Il club inglese ha infatti ben Domani il Manchester City di Pep Guardiola sfiderà l’Inter in Champions League all'Etihad Stadium. (Spazio Inter)

Le aperture inglesi - Notte di Champions, riecco l'Aston Villa. Club turbati dal processo del City

Al via oggi il processo che coinvolge il Manchester City e che può portare a dei risvolti seri per il calcio inglese. Inizia il "processo del secolo". (Calciomercato.com)

A Manchester il clima non è certo dei più sereni. In campo, la squadra di Pep Guardiola vola: dodici punti sui dodici possibili nelle prime quattro giornate di Premier League, trascinati da Erling Haaland che ha segnato in media 2,25 gol a partita. (TUTTO mercato WEB)

Oggi alle 18:45 non giocherà solo la Juventus contro il PSV, all'esordio assoluto nella nuova Champions League. "Vincila per Gary", intitola il Daily Express: l'Aston Villa si prepara al grande ritorno nel torneo e dopo la scomparsa di Shaw - ex attaccante dei Villains che conquistò la Coppa dalle Grandi Orecchie nel 1982 - spera di poterlo celebrare... (TUTTO mercato WEB)