Maria De Filippi in lutto: il commovente addio a Michele Merlo
Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale). Aperta inchiesta per le dimissioni dal pronto soccorso. Michele Merlo poteva salvarsi?
La commovente lettera di Maria De Filippi a Michele Merlo. Chi ha conosciuto Michele Merlo conosce benissimo la sua dolcezza.
Le condizioni di Merlo, in arte Mike Bird, erano peggiorate nel giro di poche ore ma nessuno all’inizio avrebbe capito il suo reale malessere
Michele Merlo è venuto a mancare nella mattinata di ieri 7 giugno e tra i tanti personaggi dello spettacolo, anche Maria De Filippi ha voluto dirgli addio. (Formatonews)
Su altre fonti
Sul corpo del 28enne è stata disposta l’autopsia dopo la denuncia della famiglia. Denuncia all’ospedale e funerali rimandati, i genitori di Michele Merlo chiedono l’autopsia dopo la morte del cantante 28enne. (instaNews)
Il messaggio via social. L’artista salentina con le sue parole ha commosso il pubblico. “Tante persone sono nel mio cuore ma stasera c’è una persona particolare nel mio cuore ed è a lui che dedico tutto questo concerto, tutto il vostro calore e tutta la vostra energia: forza Miki”. (Corriere della Sera)
SPETTACOLI Michele Merlo, chi è l'ex cantante di Amici (Instagram) IL RICORDO Morto Michele Merlo, da Emma a Ermal Meta l'addio commosso:. PERSONE Michele Merlo morto, ira del padre: «Dall'ospedale lo hanno. (ilgazzettino.it)
In seguito alla drammatica notizia della scomparsa di Merlo alcuni utenti no-vax hanno condiviso il video in questione e si sono scagliati contro il cantante: “Spiace ma se l’è cercata. Morte Michele Merlo, l’orrore dei no-vax sui social: “Bulletto ignorante, se l’è cercata!”. (L'Occhio)
Nonostante un intervento chirurgico d’urgenza, Michele Merlo, giovane cantante ed ex allievo della scuola di Amici, si è spento lunedì mattina. Aperta un’indagine per omicidio colposo. A seguito della denuncia dei genitori di Michele Merlo, è stato aperto un fascicolo per omicidio colposo, al momento contro ignoti (LettoQuotidiano)