Flop Juve, sono tutti sotto esame: su Allegri le ombre di Conte e Zidane

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

LO SCENARIO Dalla parte del tecnico il contratto e i risultati: fondamentale la qualificazione in Champions League Tutti sotto esame, anche Massimiliano Allegri. In casa Juve la disfatta di Napoli è risultata alquanto indigesta, un'umiliazione inaspettata dopo le 8 vittorie consecutive che avevano rimesso in carreggiata i bianconeri. I vertici aziendali vorrebbero proseguire con il tecnico livornese anche perché, come riporta La Gazzetta dello Sport, un cambio in panchina sarebbe tutt'altro che indolore dal punto di vista economico. (Sport Mediaset)

Su altre testate

La Juventus non sfugge. Su La Stampa: Tutti i nodi vengono al pettine. (Tutto Juve)

La disfatta in Champions League contro il Maccabi Haifa (e l'eliminazione) e quella in campionato sul campo del Napoli mettono in discussione la posizione di Massimiliano Allegri. Lo assicura La Gazzetta dello Sport , che parla delle ombre di Antonio Conte e Zinedine Zidane sul tecnico della Juventus. (Fcinternews.it)

Allegri non rischia, per ora. In estate sarà valutata la sua posizione con Conte e Zidane sullo sfondo (TUTTO mercato WEB)

La disfatta di Haifa, ricordiamolo, è costata ai bianconeri l'eliminazione dalla Champions League. Giorni eppure Haifa e Napoli sembrano così vicine, il legame tra le due? La Juventus. (ilBianconero)