Koopmeiners, la 'sorpresa' in casa Atalanta che può aiutare la Juventus

;idea di trasferirsi a Torino. Nonostante l'interesse della Premier League, soprattutto da parte del Liverpool, sembra che al momento non siano arrivate all'Atalanta le offerte irrinunciabili che ci si aspettava. Fiduciosa attesa alla Juventus La Juventus si muove con ottimismo nella tratt (ilBianconero)

Su altre testate

Antonio Cabrini, ex calciatore, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del rendimento di Andrea Cambiaso. (Juvenews.eu)

Il calciomercato è iniziato da pochi giorni e il club bianconero continua a mettere a segno colpi. Per completare il centrocampo, il direttore tecnico vuole provare a chiudere anche il colpo Teun Koopmeiners dall'Atalanta. (Calciomercato.com)

La Juventus non si vuole fermare. Il punto. (SpazioJ)

Tuttosport - Juventus, Chiesa verso la Roma per finanziare Koopmeiners

L’ex terzino della Juventus e della Nazionale italiana Cabrini si è espresso sull’eventuale arrivo di Koopmeiners alla Juventus e sul duello con l’Inter. (Inter-News)

Saltato l’Europeo con l’Olanda per colpa di un problema all’inguine accusato durante riscaldamento del match amichevole contro l’Islanda, adesso si sta godendo le vacanze con la fidanzata Rosa e nel frattempo attende notizie da Torino, dove Cristiano Giuntoli sta lavorando per lui. (La Gazzetta dello Sport)

Ogni giorno la Juventus, anche mentre chiude altri affari, ha un chiodo fisso: Teun Koopmeiners, l’uomo che Giuntoli vuole ormai da anni. I sessanta milioni richiesti dall’Atalanta e la forte concorrenza in termini di liquidità che arriva dalla Premier, non fermano i bianconeri, pronti a tutto per chiudere l’affare. (Calcio Atalanta)