L'Unione Sarda - Cagliari-Napoli, vergogna sugli spalti. Oggi le decisioni del giudice sportivo

"Cagliari-Napoli, vergogna sugli spalti. Oggi le decisioni del giudice sportivo", è il titolo de L'Unione Sarda nel taglio alto della prima pagina. L'approfondimento nelle sportive: "Rischiano sia la Domus che il Maradona". Lanci di petardi e fumogeni da entrambe le tifoserie: oggi la decisione del Giudice sportivo? Cagliari-Napoli sotto la lente: è praticamente certa la multa, tra le ipotesi anche la chiusura di uno o più settori. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Si va dalla semplice multa alla chiusura totale dello stadio, con un range di sanzioni intermedie che prevedono anche l’applicazione della condizionale, ossia la pena sospesa per un periodo di tempo definito (dove la società sarà “diffidata” e in caso di ripetizione di eventi analoghi la sospensione sarà revocata e aggiunta alle squalifiche inflitte per la nuova violazione). (L'Unione Sarda.it)

Oggi il Giudice Sportivo: attesa per i provvedimenti sugli incidenti di Cagliari-Napoli (TUTTO mercato WEB)

La partita tra Cagliari e Napoli alla Unipol Domus è stata sospesa per sei minuti a causa di scontri tra tifoserie. Oggi la sentenza del Giudice Sportivo. (Napolipiu.com)

Introduzione (Sky Sport)

DISORDINI – Entrambi i club sono stati multati con un’ammenda di 30.000 euro ciascuno, in seguito agli scontri tra le tifoserie e il lancio di fumogeni che ha interrotto la partita per diversi minuti. (Inter-News.it)

"Dopo i botti, i razzi, la sospensione della partita e la paura, ora è il momento dell’attesa per le decisioni del Giudice sportivo, che oggi dovrebbe emettere le sue decisioni. (CalcioNapoli1926.it)